in

“Sarò in prima linea alle amministrative”



Il consigliere della sesta circoscrizione Michele Cannella passa tra le fila di Sicilia Futura, che alle prossime Comunali presenterà le liste assieme a Forza Italia.

“Sono felice di aderire advert un progetto politico che per me significa prima di tutto un investimento in rapporti umani con nuovi e vecchi amici – dichiara Cannella, eletto nella lista Democratici e popolari -. Credo che la politica sia servizio e sacrificio, per me si tratta di una passione che ho ereditato da mio padre. Dare qualcosa di tuo a beneficio della collettività è lo spirito che mi caratterizza e che mi porto dietro dopo 17 anni di scoutismo. Ho trovato nella squadra dell’onorevole Edy Tamajo un gruppo molto coeso e con le idee chiare e ho dato la mia disponibilità a spendermi in prima linea in occasione delle prossime elezioni amministrative”.

Gli fa eco lo stesso Edy Tamajo: “E’ un grande privilegio per me essere promotore di una stagione politica in cui numerous generazioni vogliono essere protagoniste del futuro di Palermo. Conosco Michele Cannella e ne apprezzo le qualità umane e politiche, sono certo che sarà sin da subito un valore aggiunto per Sicilia Futura e Forza Italia”.



Source link

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Boris’s NI crossing dream shattered after evaluate places value at as much as £335bn

sabato 27 novembre la presentazione del libro di achille scaravalle “festa della milicia”