in

Due nuovi diaconi per la Diocesi di Cesena Sarsina, è in arrivo l’ordinazione



Due nuovi diaconi per la nostra Diocesi. Verranno ordinati domenica 28 novembre dal vescovo Douglas Regattieri durante la Messa delle 18, in Cattedrale a Cesena, in occasione dell’11esimo anniversario dell’ordinazione episcopale di monsignor Regattieri.

Si tratta del seminarista Enrico Venturi, 33 anni, proveniente dalla parrocchia di Madonna del fuoco (Cesena). Enrico ora presta servizio presso l’unità parrocchiale San Giorgio, Bagnile, Calabrina. La sua ordinazione diaconale è in vista di quella presbiterale. Dopo esser stato battezzato nella parrocchia di Case Finali, ha frequentato la parrocchia di Madonna del fuoco.

Cesarino Biondini verrà ordinato diacono permanente. Classe 1964, vive a San Mauro Mare e lavora a Santarcangelo di Romagna come presidente di una cooperativa sociale. Presta servizio a Santa Maria Nuova di Bertinoro. Dal 2006 frequenta la parrocchia di Santa Maria Nuova (Bertinoro). Con il parroco di allora, don Aldo Menghi, nel 2012 intraprese il cammino diaconale, proseguito poi con l’arrivo di don Theo. 



Source link

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Man, 24, is charged with murdering 18-year-old Bobbi-Anne McLeod

Il rock dei Tammuria tribute band dei Litfiba reside alla casetta bianca di Casteldaccia