in

Sab Group Rubicone, gli impegni del weekend di uomini e donne



Sarà un nice settimana non certo di secondaria importanza per quanto riguarda le rappresentative maschili e femminili della Sab Group Rubicone. L’obbiettivo comune è il riscatto: gli uomini, allenati da Luigi Pedrelli, hanno rimediato un severo 3-0 casalingo contro lo Stadium Mirandola, mentre le donne, guidate da Andrea Ortolani, sono state sconfitte con analogo punteggio in esternacontro la Intestine Chemical Bellaria.

Ma andiamo a vedere in maniera sintetica gli impegni delle due squadre gialloblù.

Iniziamo dagli uomini di Pedrelli, che affronteranno in trasferta Modena Volley, attuale fanalino di coda del girone E della serie B. Il calendario offre loro l’opportunità di tornare a fare punti e dovrà essere assolutamente sfruttata. Si gioca sabato 27 novembre alle ore 19.

Le donne invece, che giocano in serie C, ospiteranno la My Mech Cervia RIV. Ecco cosa ne pensa a tal proposito coach Andrea Ortolani: “Affronteremo una buona squadra di alta classifica con solo una sconfitta al momento. Sarà una partita tosta in cui le ragazze dovranno esprime il loro miglior gioco e coordinazione. Mancheranno in referto la Molari e la Siroli ma avremo il nostro pubblico a supportarci come sempre”. Fischio di inizio alle ore 17:30 di sabato 27 novembre.



Source link

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Batosta da Roma per i dirigenti regionali, arriva lo cease alle risorse per il rinnovo del contratto

Gli amici della “Casetta nel cuore” donano 2500 euro alla Pediatria per l’acquisto di un ecografo