in

Premio advert Alberto Zaccheroni, anche Ulivieri e Mario Beretta alla cerimonia al Palazzo del Turismo



Fervono i preparativi per la consegna del 2° Trofeo Nazionale Panchina A.I.A.C. Romagna, in memoria di Azeglio Vicini che sarà consegnato lunedì prossimo, 29 novembre, all’allenatore romagnolo Alberto Zaccheroni, per la sua prestigiosa carriera, svolta con una grande personalità che ha trovato una certa affinità con il compianto ex CT azzurro, suo concittadino.

La cerimonia si terrà al Palazzo del Turismo di Cesenatico alle ore 21 con ingresso libero al pubblico, purchè munito di Inexperienced Go.

Alla cerimonia sarà presente anche il presidente nazionale dell’A.I.A.C. Assoallenatori, Renzo Ulivieri ed il consigliere nazionale Mario Beretta, in passato anche allenatore del Cesena Calcio.

A proposito di Cesena, hanno già dato la loro adesione, il presidente Patrignani ed il Direttore Sportivo Zebi, sperando che in extremis possa aggiungersi anche il tecnico William Viali.

Saranno inoltre presenti autorità ed altri  personaggi del mondo del calcio ed una nutrita rappresentanza della società sportiva di Cesenatico, il Bakia,  della quale verranno premiati alcuni allenatori.



Source link

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Australia sends troops and police to Solomon Islands amid unrest

German Covid deaths cross 100,000 with circumstances nonetheless spiking