in

corso Umberto chiude al traffico 






Redazione

26 settembre 2021 09:55






Lunedì il Raid dell’Etna autostoriche passa da Bagheria e corso Umberto chiude al traffico, dalle 9 alle 12,30. la 23esima edizione dell’evento organizzato dalla Scuderia del Mediterraneo A.S.D. porterà nella città delle ville 70 auto storiche di particolare pregio, provenienti da svariate nazioni (Brasile, Argentina, Usa, SudAfrica, Giappone, Germania) e da tutte le regioni italiane.


Le auto percorreranno un itinerario di circa 1000 chilometri alla scoperta dei siti turistici più belli dell’Isola. Sono 150 i partecipanti che avranno modo di visitare Bagheria. Nel corso dell’evento si svolgerà, in accordo con Porsche Italia, anche il Porsche tribute, dedicato a tutte le tremendous automobile storiche e moderne della casa automobilistica tedesca. 


Inserito dalla rivista “Ruoteclassiche” tra le sette manifestazioni più importanti in Italia del settore, il “Raid dell’Etna auto storiche” vede il patrocinio del Comune con la supervisione dell’assessorato al Turismo, guidato da Brigida Alaimo. 


Domenica 26 settembre


Sul lungomare di Aspra, organizzato dalla scuderia Ferrari di Palermo e patrocinato dalla Proloco di Aspra e dal Comune di Bagheria, saranno esposte various Ferrari. I proprietari faranno poi tappa alla villa-museo Sant’Isidoro De Cordova. Advert accoglierli sul lungomare il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli e il presidente della Proloco Maurizio Sardina. 





 









Source link

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Cefalù, due famiglie afghane in fuga dai talebani ospiti nella Diocesi

Angela Rayner REFUSES to apologise for branding Tories ‘scum’