in

Scenografo televisivo muore a Roma, Monreale piange Filippo Sciortino






Redazione

24 settembre 2021 16:10






Monreale piange Filippo Sciortino, noto scenografo di programmi television, morto ieri all’età di 55 anni dopo aver accusato un malore mentre si trovava a Roma, dove si trovava per lavoro. Ha collaborato per alcune be aware trasmissioni come il Grande Fratello, e serie television come il Cacciatore 2. Quattro anni fa è stato lui a realizzare la scenografia della sfilata di Dolce e Gabbana nella cittadina normanna dove viveva.


“Con la sua straordinaria creatività ha realizzato grandi produzioni artistiche. Il suo legame con la città di Palermo period profondo. Ai familiari esprimo la mia vicinanza in questo momento di preghiera e sofferenza”, con queste parole lo ricorda il sindaco Leoluca Orlando.




Il cugino Antonino Sciortino lo descrive, attraverso i social, come “una persona speciale, piena di entusiasmo e vitalità. Hai fatto – aggiunge – la dovuta gavetta e le tue immani capacità ti hanno fatto diventare un grandissimo artista della televisione e del cinema, i tuoi rapporti con gli altri erano sempre cortesi e gioviali. Sei stato apprezzato da tutti quelli che ti hanno conosciuto. Riposa in tempo, caro cugino mio”.

 









Source link

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Per i piccoli degenti momenti di svago, presentato al Bufalini il gioco da tavola “Reminiscence Clown”

UK wants almost TWO MILLION employees: Energetic job posts reveal bosses are crying out for workers