in

Match strolling for Ail, anche a Palermo la camminata contro leucemie, linfomi e mielomi





Torna per la quinta edizione #FitwalkingForAil, la camminata non competitiva promossa da Ail, Associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e i mielomi, per raccogliere fondi a sostegno della ricerca e dell’assistenza ai pazienti con tumori del sangue e ai loro familiari.

L’evento si terrà a Palermo, domenica 26 settembre, alle 9.30, al “Giardino Vincenzo Florio” (la villetta adiacente allo Stadio delle Palme). La quota di iscrizione prevista è di 10 euro. Nel luogo del raduno si potrà ritirare il equipment di partecipazione arricchito, per i primi 50 sostenitori, dalla borraccia Ail Palermo Trapani “Vivi… e lascia vivere” e da una maglietta realizzata e donata per l’evento da Lo Bono Pubblicità e Comunicazione. 


Alle 9.45 gli istruttori dell’Asd “Nordic Strolling” faranno una breve lezione introduttiva, dove forniranno le informazioni fondamentali per approcciarsi correttamente all’attività sportiva proposta. La partenza è prevista alle 10.15; si camminerà in un circuito di circa 4 km,  attraversando il Parco della Favorita per poi tornare al “Giardino Vincenzo Florio”. 






Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto…










Source link

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

British transport secretary appeals for drivers to not panic purchase petrol as gas stations pressured to shut amid queues

Subsequent to publish gross sales bounce as traders search replace on buying and selling momentum