in

L’artista australiano Xavier Rudd torna in Romagna al Carisport di Cesena Eventi a Cesena





La knowledge è sabato 22 ottobre 2022, il luoco il Carisport. Xavier Rudd tornerà in Italia – cinque tappe in tutto – per presentare dal vivo il suo decimo album in studio, la cui uscita è prevista per marzo 2022. Quello di Cesena è l’unico concerto in Emilia-Romagna del tour.


I biglietti saranno disponibili dalle 10:00 di venerdì 1° ottobre su circuito Ticketone.


«La vita è stata dura per tutti in questi ultimi anni, e ora più che mai la gente merita di sognare in grande. Ho la sensazione che le nuvole si stiano lentamente aprendo e vorrei essere presente con la mia musica nel momento in cui le persone riemergeranno da questo periodo, in modo da avere un posto in cui possono lasciarsi andare e sognare, muoversi e scrollarsi di dosso il peso del mondo. Sento che questo tour europeo del 2022 sarà molto speciale», ha detto Xavier Rudd.


In “We Deserve To Dream”, canzone che anticipa l’uscita dell’album, emergono la metal guitar e le percussioni che caratterizzano lo stile di Xavier, conducendo la canzone fino a un dolce ritornello in crescendo che prende quasi la piega di un inno. “We Deserve To Dream” parla della libertà che sarebbe nostro compito ricercare negli elementi della terra, dell’oceano, degli alberi, eppure ci ritroviamo bloccati in una serie di condizionamenti imposti dalla nostra vita di tutti i giorni. Il video che accompagna il brano rappresenta simbolicamente la vita attraverso la danza e ospita il noto danzatore delle Prime Nazioni australiane Tyrel Dulvarie. 



Biglietti disponibili in prevendita a partire dalle 10:00 di venerdì 1 ottobre attraverso circuito Ticketone al costo di 26 € + d.d.p., oppure 30 € in cassa la sera del concerto.




Contatti

Information line: 339 214 0806 / [email protected]

 











Source link

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

continua il testa a testa Gds-Citynews

“Dialogo positivo su inclusione sociale”