in

Incidente in viale Regione, si schianta con l’auto contro un albero: giovane in prognosi riservata




Avrebbe perso il controllo di una Lancia Ypsilon per poi schiantarsi contro un albero in viale Regione Siciliana. Un ragazzo di 22 anni, P.R., è stato ricoverato stanotte dopo un incidente avvenuto intorno alle 3 nella carreggiata in direzione Trapani, all’altezza di by way of Perpignano. Il giovane è stato portato al Trauma heart di Villa Sofia e operato d’urgenza per l’asportazione parziale della milza, lesionata a causa del violento impatto. Quando le condizioni si saranno stabilizzate sarà trasferito in Ortopedia per alcune fratture alle gambe. La prognosi resta riservata.


Dopo l’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 e l’Infortunistica della polizia municipale che ha eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica. Dalle prime informazioni pare che non siano coinvolti altri mezzi e dunque bisognerà chiarire perché il ventiduenne, residente allo Sperone, abbia sbandato finendo contro un albero che si trova nell’aiuola che separa le due carreggiate. I vigili urbani hanno richiesto l’esecuzione del take a look at alcolemico e antidroga per verificare le condizioni del ragazzo al momento dell’impatto.




Appena due giorni fa un uomo residente nella zona di Cruillas è morto a causa di un incidente avvenuto alla rotonda di by way of Belgio. A perdere la vita è stato Antonino Campagna (62 anni) che, per trigger da accertare, si è scontrato con la motrice di un tir Renault che si stava immettendo nell’autostrada Palermo-Mazara. L’autotrasportatore, il 54enne P.G., è stato portato al comando della polizia municipale per accertamenti e iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale.









Source link

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Grieving mom confronts Sydney rubbish truck driver who killed son George Yuhan Lin, 21

La Sezione di Palermo dell’Associazione Nazionale Bersaglieri e la propria Fanfara “Colonnello Giacomo Alfano” saranno presenti al prossimo Raduno Nazionale che si svolgerà il 25 e il 26 settembre a Roma