in

biglietto free of charge per visitare il Palazzo Reale per chi si vaccina






Redazione

24 settembre 2021 14:41






La campagna vaccinale di prossimità dell’Asp di Palermo domenica 26 farà tappa Ficuzza. Dalle 9 alle 20 è in programma un open day nei locali delle ex scuderie della Actual Casina. L’iniziativa, rivolta a tutti coloro i quali abbiano compiuto almeno 12 anni di età, è del distretto 40 dell’azienda sanitaria con il patrocinio del distretto 5 dell’Unità servizio territoriale Palermo dell’assessorato regionale dell’Agricoltura.


Basterà presentarsi muniti di documento di identità e tessera sanitaria per essere vaccinati con prima o seconda dose. I minori dovranno essere accompagnati da un genitore ed avere acquisito – nell’apposito modulo – il consenso dell’altro genitore. Verrà somministrato il vaccino Pfizer.


Tutti coloro che si vaccineranno riceveranno un biglietto gratuito per visitare il Palazzo Reale e l’ingresso omaggio al nuovo parco giochi per bambini.  




“Esprimo il mio apprezzamento – dichiara il presidente del Consiglio comunale di Palermo, Salvatore Orlando -per l’iniziativa dell’Asp di Palermo con il patrocinio del distretto 5 dell’Unità Servizio territoriale Palermo dell’Assessorato Regionale dell’Agricoltura, per aver scelto Ficuzza, luogo di cultura e di svago,  per l’open day vaccinale di domenica 26 settembre”.









Source link

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

in arrivo da Roma fondi per 47 piccoli Comuni del Palermitano

Trofeo di pesistica olimpica nel territorio cesenate