in

Al Porticciolo di Sant’Erasmo l’ultima tappa di “Clowns with out borders”





Il Porticciolo di Sant’Erasmo sarà l’ultima tappa dei Clown With out Borders Switzerland nell’ambito del Sicily Tour 2021, svolto in collaborazione con Ciss – Cooperazione Internazionale Sud Sud e con Chapitô Danissini di Palermo. 


Dopo le tappe di Vittoria, Ragusa, Acate e Catania i clown approderanno venerdì 24 settembre alle ore 17:00 al Porticciolo di Sant’Erasmo, proprio di fronte la sede di Casa della Cooperazione, per portare il sorriso a bambine e bambini, advert adulti e famiglie di ogni provenienza, con lo scopo di favorire uno scambio con la popolazione, raggiungere associazioni e diffondere le attività di volontariato, per una società migliore: inclusiva, aperta, accogliente e felice.




Un piccolo tour che cerca nuove possibilità di coesistenza del volontariato con la difficile situazione pandemica. “Non possiamo smettere di portare la risata e favorire il benessere: tutte e tutti ne hanno bisogno soprattutto adesso” spiegano dall’organizzazione. Nel pieno rispetto delle normative sanitarie, durante l’iniziativa saranno seguite le indicazioni di prevenzione e contrasto del covid-19.






Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto…










Source link

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

North Bondi: Astonishing video reveals a whole bunch of revellers partying at Sydney seaside throughout lockdown

The airplane idea with an ‘underwater’ cabin