in

Sanlorenzo Mercato, il weekend inizia a suon di risate con lo present di Chris Clun





Il weekend di Sanlorenzo Mercato comincia tra le risate, venerdì 24 settembre alle 21.30, grazie all’ironia irresistibile di Chris Clun, attore comico e vera e propria star palermitana del net con milioni e milioni di visualizzazioni. 


Christian Modica in arte Chris Clun si avvicina nel mondo del teatro all’età di 14 anni, facendo spettacoli a Palermo e provincia con la compagnia teatrale “Giovani e dintorni”. Inizia il suo percorso da ballerino nel 2004 studiando in prestigiose accademie come la “Debbie Reynolds” di Los Angeles e altre accademie situate in Italia ed Europa.


Nel 2017 inizia con la creazione di video comici per il net dove tutt’ora continua riscuotendo successi e condivisioni. Ha interpretato svariati ruoli in vari video di comici come Roberto Lipari, I Respinti, I 4 Gusti, I Badaboom, I Sansoni e vari comici del net. Ha interpretato un ruolo durante il corto metraggio musicale “Le gout de l’aventure” di Jill is Fortunate, girato a Parigi a Dicembre del 2015. Ritorna sul palco con il laboratorio teatrale “Taaac” di Tiziano Di Cara con una rassegna di spettacoli dal titolo “taaac comici cercasi” passando successivamente al laboratorio del “Sicilia Cabaret” sotto la direzione artistica di Matrange e Minafò, dove interpreta svariati personaggi come il “Robottino Palermitano” e “Il Parrucchiere”. Ma le soddisfazioni più grandi arrivano dal net dove i suoi video che mischiano ironia e denuncia sociale stanno spopolando.




Nel 2020 ha fatto parte del forged nel movie “un pugno di amici” regia di Sergio Colabona che ha debuttato nella piattaforma Amazon Prime. Ingresso gratuito (con una consumazione obbligatoria di 7 euro). Per data e prenotazioni tavolo, messaggio WhatsApp o pre-acquisto sul sito www.sanlorenzomercato.it/store. Per assistere allo spettacolo è necessario il inexperienced move.






Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto…










Source link

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Nei locali che ospitavano l’appartamento del capo-stazione nasce uno spazio dedicato all’arte

UK police officer who brought about deadly crash avoids jail time period