in

le lezioni in presenza tornano alla massima capienza





Redazione
23 settembre 2021 14:39






Visto l’obbligo del inexperienced go e in seguito alle indicazioni ministeriali per una più ampia partecipazione in presenza degli studenti alle attività didattiche e curriculari, l’università di Bologna (Campus di Cesena e Campus di Forlì) procederà a un adeguamento della capienza delle aule.


A partire dal 4 ottobre, le aule dell’Ateneo torneranno alla loro massima capienza, per assicurare la più ampia partecipazione in presenza degli studenti alle attività didattiche e curriculari, tenendo conto del quadro attuale del contagio in diminuzione, delle indicazioni ministeriali e dell’obbligo del inexperienced go.


Restano fermi sia la possibilità per gli studenti di seguire le lezioni on-line sia la necessità di prenotare il posto in aula attraverso l’app Presente, per programmare al meglio le attività, nel rispetto delle norme sanitarie, e gestire in sicurezza e con efficacia la capienza delle aule e risalire alle presenze, qualora fosse necessario.




In base al decreto legge 6 agosto 2021, n. 111, a partire dal 1° settembre, studenti e personale Unibo devono essere in possesso del inexperienced go e sono tenuti advert esibirlo quando richiesto per accedere negli spazi universitari.









Source link

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Harry and Meghan go to 1WTC Observatory for assembly with NY Gov Cathy Hochul and Invoice de Blasio

UK flights have DOUBLED since final summer time to almost 3,500-a-day