in

Il Gruppo Mancino apre un ufficio marketing in through La Malfa e presume 400 venditori: al through le selezioni



.
.

Il Gruppo Mancino investe in città e apre un ufficio marketing in through Ugo La Malfa. Previste 400 assunzioni a pace indeterminato solo per la sede di Palermo. L’impresa, a caccia di venditori esperti, conta però di aprire ben otto sedi in Sicilia. Supersecret, al momento, il prodotto che i lavoratori avranno il compito di promuovere. L’unica certezza è che il settore non è quello della telefonia.

.
.

” Il lavoro si svolgerà al telefono ma a differenza dei classici call center – spiegano dal gruppo a PalermoToday – i lavoratori assunti venderanno un prodotto del Gruppo e non di altre aziende”. I contratti saranno a pace pieno: otto ore lavorative dal lunedì al sabato. “Lo stipendio – sottolineano dal gruppo – sarà adeguato. Ci sarà un fisso al quale si aggiungeranno anche delle provvigioni sulle vendite ma la cifra sarà ben più alta delle classiche 400 euro”.

.
.
. .

Come candidarsi(* ) . .

La fase di hiring partirà già questo mese. Una volta ricevuti i curricula, si procederà subito alla selezione. I lavoratori che saranno scelti riceveranno una chiamata per effettuare un colloquio di preselezione. La procedura di assunzione si concluderà il 30 ottobre. Se l’azienda non dovesse a selezionare tutto il personale per quella information, continuerà a vagliare curricula fino al mese di dicembre. Chi fosse interessato può inviare il proprio curriculum vitae all’ indirizzo mail [email protected]

.
.
.
.
.
. .

.

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

bimbobell alla rocca di cesena con lo spettacolo per bambini festeggia il rientro a scuola Eventi a Cesena

“Le nostre vite”, Francesco Carofiglio presenta il suo ultimo libro a Sanlorenzo Mercato