in

“Dopo 180 giorni di inutilizzo bisogna rinnovare la password”


.

.
.

. . Ufficio stampa Comune di Palermo . 15 settembre 2021 12:38 .

.
.
.
.

.
.
. .” Alcuni consiglieri di circoscrizione segnalano il mancato funzionamento del portale della Mobilità, attraverso il quale si rinnovano i pass per la Ztl. Il portale è funzionante e chiunque può accedervi, previa registrazione. Si rammenta, sempre a beneficio dei cittadini, che per legge le password degli utenti riferite ai portali della pubblica amministrazione vengono rimosse dopo 180 giorni di inutilizzo e per riattivare il proprio account basta impostare una nuova password”. .
.

A precisarlo è l’assessore comunale all’ Innovazione, Paolo Petralia Camassa, che aggiunge: “Attraverso l’App PalerMobilità è inoltre possibile monitorare costantemente la information di scadenza del proprio pass Ztl. In ogni caso l’amministrazione provvede, prima della scadenza, advertisement informare il titolare del pass attraverso una email. I cittadini chiedono legittimamente maggiori controlli e le telecamere servono a garantire un corretto funzionamento degli ingressi in Ztl. E’ singolare che si chieda il rinvio della Ztl ed è ancora più singolare che chi rappresenta le istituzioni non dia una corretta informazione, cercando continuamente escamotage che vanno solamente a beneficio dei più furbi”.

.
(
*
) .
. . . .

.

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

C’ è il rischio di temporali, la Protezione civile dirama un’ allerta meteo “gialla”

‘Isis bride-to-be’ Shamima Begum caught in Syria asks Britain for forgiveness and provides to assist in battle versus horror