in

“Il rilancio? Attraverso la bellezza degli spazi”


.

.
.

. Redazione .
14 settembre 2021 11:03(
*) .
.

.
. .(* ) . Condividi . (* ) . .

” Il rilancio dopo la fase più dura della pandemia – aggiunge Zoffoli – richiede per tutti una ridefinizione di strategie e di immagine. L’esposizione di un prodotto in vetrina è un valore aggiunto attraverso il quale l’impresa definisce il suo brand name e in questi anni fool varie realtà territoriali è nata una proficua collaborazione: display room, negozi di varie gamme, imprese artigianali, un’ ottica advertisement esempio con cui ogni venti giorni allestiamo la vetrina. Pur con lo sviluppo del commercio online, la vetrina fisica resta il primo biglietto da visita di uno spazio commerciale”.

.
.

” In questi mesi così complessi – aggiunge – anche la mia azienda sta cercando di ridefinirsi: continuo advertisement aggiornarmi e ho conseguito la maturità al liceo artistico presentando una tesina che ha preso le mosse dal mio lavoro di designer e vetrinista. La pandemia e la crisi strutturale del commercio al dettaglio non hanno favorito in questi ultimi due anni lo sviluppo delle imprese. Ma la ripresa può essere più facile facendo rete, anche nel settore di cui mi occupo. Prendiamo il nostro bellissimo centro storico di Cesena e quelli delle altre città della Romagna e pensiamo che benefici potrebbe avere un allestimento degli spazi commerciali e delle vetrine in maniera coordinata per vie e piazze, con coerenza di messaggio e di stile e in sintonia con i piani dell’ arredo urbano all’ esterno”.

.
. .

” Le imprese della comunicazione come quella di Nadia Zoffoli – rimarca il vicesegretario di Confartigianato Giampiero Placuzzi – sono protagoniste nel territorio fondandosi sui valori tipici dell’ artigianato: estro, fantasia, competenza e qualità finalizzate a potenziare l’efficacia del messaggio e dell’ immagine. Anche il pubblico deve puntare su di esse per un rilancio in grande stile delle nostra città, con interventi mirati e supportati che rafforzino l’appetibilità della rete distributiva”.

.
.
.
.
.
. .

.

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Quarter of customers ‘have actually begun Christmas shopping’ amidst supply chain concerns

Ztl, dalla prima circoscrizione Italia Viva e Sicilia Futura all’ attacco: “Impossibile rinnovare il pass”