in

E45, chiusura provvisoria di alcuni tratti cesenati per consentire i lavori di manutenzione


.

.
.

. Redazione .
14 settembre 2021 16:07 .

.
.
. .

. .

Per consentire l’avanzamento degli interventi di manutenzione previsti nell ‘ambito del piano di riqualificazione dell’ E45, sono previste limitazioni temporanee lungo i tratti cesenati dell’ arteria stradale.

.
.

Per permettere l’esecuzione, in sicurezza, dei lavori di innalzamento di sicurezza delle barriere stradali sarà istituita in orario notturno la chiusura del tratto compreso tra il km 216,200 al km 212,000. Dalle ore 21 di martedì 14 settembre e fino alle ore 6 del mattino successivo sarà chiusa la carreggiata in direzione Roma, con deviazione del traffico mediante uscita obbligatoria allo svincolo di S. Carlo e rientro allo svincolo Borrello Sud.

.
.(* )Dalle ore 21 di mercoledì 15 settembre e fino alle ore 6 del mattino successivo sarà invece chiusa la carreggiata in direzione Ravenna; il traffico sarà deviato mediante uscita obbligatoria a Borrello Sud on rientro allo svincolo di S. Carlo.

.
.

Infine, da giovedì 16 settembre, per consentire l’avanzamento dei lavori di ammodernamento sarà invece istituita la chiusura al traffico, per chi viaggia in direzione Roma dello svincolo di Sarsina Sud “Turrito” (km 192,500), sia in entrata che in uscita.

.
.
. .

La modifica sarà attiva fino al termine della fase di cantiere, attualmente prevista per domenica 10 ottobre.

.
.
.
.
.
. .

.

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

“Soluzioni digitali? Meglio tardi che mai”

England exposes ‘Strategy A’ and ‘Fallback’ for Covid-19 this winter season