in

Dal 2010 porta gratuitamente lo sport nei parchi di Cesena, si chiude la kermesse


.

.
.

. Redazione .
14 settembre 2021 15:13 .

.
.
.
.
(
*) . Condividi .

.
.

L’edizione 2021 conferma come Muoviti che ti fa bene sia diventata ormai una tradizione per la città di Cesena e, nonostante le difficoltà legate al persistere dell ’em ergenza covid, gli organizzatori possono festeggiare il risultato ending.

.
.

” Organizzare un evento come questo, che interessa varie sedi per varied settimane, è estremamente complesso, ma ci da grandissime soddisfazioni– spiega Nicoletta Tozzi, dirigente di Benessere in Movimento– fin dai suoi esordi lo spirito della manifestazione è quello di sensibilizzare le persone sui benefici della pratica dello sport per la salute fisica e mentale e le testimonianze di apprezzamento che abbiamo dai partecipanti ci confermano che abbiamo raggiunto il nostro traguardo.

. Questo risultato nasce dalle collaborazioni che siamo riusciti advertisement instaurare nel corso degli anni: l’amministrazione comunale che è partner del progetto dal 2010, l’Asl Romagna che ci ha aiutato nello stilare i protocolli di sicurezza per il coronavirus, le aziende che si supportano e ci permettono di offrire questa opportunità gratuitamente a tutta la cittadinanza. Muoviti che ti fa bene è l’esempio di come una sinergia tra settore pubblico, impresa e associazionismo del terzo settore possa attempt benefici per tutta la comunità”.

.
.
.
.
.
.
. . . .

.

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

“Mi ha toccato il seno per capire l’origine dell’ allergia, è un mostro”

“Ecobonus strategico ma necessarie opere pubbliche per rilancio settore”