in

“Non sono residente a Gatteo? La città accoglie, da Vincenzi un colpo basso”


.

.
.

. Redazione .
13 settembre 2021 11:31 .

.
.
. .(* ) . Condividi . (* ) .

La polemica period stata innescata dal sindaco uscente Gianluca Vincenzi che aveva dichiarato: “Sono certo che Gatteo abbia il diritto di scegliersi un Sindaco gatteese, ritengo che la nostra Comunità possa esprimere serenamente il proprio primo cittadino senza la necessità di ricorrere a candidati sindaci residenti in altri comuni, che frequentano il nostro territorio solo con il favore del sole estivo. Ritengo quindi che Roberto Pari abbia tutti i requisiti per portare avanti la nostra filosofia amministrativa, votata esclusivamente al bene dei nostri concittadini, all’ ascolto delle loro necessità nonché alla costante costruzione di nuove opportunità”.

.
.

Continua Pivato nella nota: “Vincenzi ha paura che Pari perda e, senza idee, con una città inchiodata, può solo farsi strada con i colpi sotto la cintura. Ma l’essere residenti a Gatteo non dà sempre la capacità di riconoscere i problemi della propria città o la spinta per fare di più. Guardiamo ai fatti: l’amministrazione uscente ha sbagliato il bando per il waterside, il lungomare, ed è l’unica città della Riviera a non averlo; non abbiamo ancora una spiaggia libera; da anni promette piste ciclabili e non ne abbiamo nemmeno una che colleghi Gatteo Mare alle al resto della città; non abbiamo nemmeno una colonnina elettrica … e invece che proporre, Vincenzi non ha di meglio da fare che alarming che non sono gatteese e far fare brutta figura alla bella città che amministra e ai concittadini che rappresenta?”.

.
.

In conclusione, un augurio: “Spero che il candidato sindaco Pari prenda in mano la sua campagna elettorale e non si abbassi ai livelli di Vincenzi. Gli auguro il meglio”.

.
.
.
.
.
.
. . . .

.

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Potential ruling celebration leader states Japan needs to increase defences to counter China

Ancient artifacts consisting of a spear suggestion from 6,000 BC are discovered inside an alligator’s stomach