in

prima del a Campagna Niscemi





Patto lunedì 13 settembre, alle ore 17, vicino la Salone delle Carrozze proveniente da Campagna Niscemi a Palermo, per dovere la prima del stazza, missione per questi giorni per biblioteca dalle Edizioni Kemonia, “Sette finestre. Sonate brevi della ” proveniente da Roberto Catalano. Miscela all’istigatore, interverranno: Agostina Passantino, relatrice; Dario Raimondi, ; Egli Smorto, ; e Alberto Maniàci, principale al piano.


Questo raccoglie sette brevi storie proveniente da uomini e quale si muovono in mezzo le disillusioni dell’ adulta adoperando il impegnativo proveniente da tenere impegnato per notorietà i sentimenti e le promesse fatti per .  leggenda è accompagnato quanto a un QR Code quale, dubbio inquadrato unico smartphone, rimanderà a un link Spotify quale permetterà proveniente da la serie sonora quale è stata meglio per dovere ciascuna peripezie.



Roberto Catalano nasce a Palermo, è per Filosofia e Scienze etiche e lavora che regista d’effetto per Italia e all’. Ha direttamente svariati titoli in mezzo cui il dittico I quali Originali!/Pigmalione per dovere il Manifestazione Donizetti Trattato proveniente da Bergamo, Falstaff per dovere i teatri proveniente da OperaLombardia, la Goal delle Marche e il Arena Marrucino proveniente da Chieti, Il per dovere l’Entità Concerti Marialisa De Carolis proveniente da Sassari e Il unione Recondito per dovere l’Ópera de Tenerife per coproduzione col Arena Solenne proveniente da Parma e il Arena Eccelso proveniente da Palermo. Sette finestre è il proprio . A invadere rabbuffo all’circostanza, è imprescindibile esserci muniti proveniente da pass se no assaggio effettuato nelle 48 h precedenti l’circostanza. 






Votarsi un punto: stiamo caricando la del contrada…










Source link

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

California GOP candidate Larry Elder claims his security detail was shot with a pellet gun

il comunicato del 9 settembre 2021