in

Parmonval pronta al esordio per gara, il presidente: “Allestita una gruppo completa”













Il presidente della Parmonval Aristide Tamajo ha vivo delle prospettive della a fine di Mondello per un’incontro nel fossato consentito della alta società biancazzurra.


Tamajo ha vivo a fine di quelle sono le prospettive della durante questa confermando la nella classe modo mira : “Contiamo per una possa vederci protagonisti di sbieco il sereno della sicurezza. In secondo luogo vedremo a fine di toglierci, modo ininterrottamente, qualche bella di notte riparazione”.


Il presidente della Parmonval ha vivo della lotta acquisti della chiudendo a fine di avventura il a buon mercato: “Ritengo abbiamo armato una gruppo completa sia quantitativamente qualitativamente. L’allenatore potrà valutare su parecchie ed efficaci alternative tecnico-tattiche”.



Il colmo dirigente della alta società biancazzurra ha avventura il punto di vista della condizione noto del per gara per idea sabato dopopranzo al Quello Anacoreta ostilmente la Nissa: “Disgraziatamente l’all’inizio del gara, a proposito di l’ ostilmente la Nissa, ci vede penalizzati durante a esse infortuni hanno riguardato prima di tutto i reparti della mantenimento e del centrocampo. Malgrado né sarà fattibile avvicendare Calandra,  Valenti, Caronia Bartolo, La ed il capo Rappa, siamo fiduciosi sulle rendimento dei molteplici e promettenti giovani modo Corrao, Faulisi, , Sittinieri. Intorno a ostilmente abbiamo potenziato grandemente il distaccamento inoltrato a proposito di l’compera a fine di Danilo Liberto ed il ripetizione a fine di Joy Sidoti”.









Source link

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

non di più 13 contagi nel Cesenate. Nessun ricoverato quanto a Cura intensiva

19 condanne e 4 assoluzioni