in

“Ti ho fan senza esitazione conoscerti”, al Giallo a causa di anteprima statale il pellicola su Pino Puglisi





Sarà presentato a causa di anteprima statale lunedì 13 settembre alle ore 21, al Luogo Giallo (tragitto Roma 258), il docu-film “Ti ho fan senza esitazione conoscerti” sulla illustrazione a fine di don Pino Puglisi,  il ecclesiastico a fine di Brancaccio ucciso dalla camorra il 15 settembre 1993 e beatificato per pontefice Francesco nel 2013. 


La è diretta dal regista Lorenzo Daniele, appunto compositore a fine di molteplici documentari a timore storico-artistico, e prodotta dalla Traguardo Art Produzioni srl a fine di Augusta (Sr) a causa di circolo come il Nocciolo a fine di Ospitalità Maestro Nostro a fine di Palermo e come il piedestallo della Siciliana – Assessorato al Turismo, allo Sollazzo e allo Recita – Sicilia Commission nell’dominio del Idea Sensi Contemporanei Cinematografo. 


Il pellicola si interroga, a venticinque età dalla trapasso a fine di sacerdote Puglisi, sulla sua legato etica e . La cintola e l’lavoro del divulgatore ha sfidato la camorra sono raccontate trasversalmente a lei occhi a fine di un , smosso dal fame a fine di e a fine di assorbire una globo né a lei appartiene e nel di lui inventato è fiumana a fine di stereotipi. Davide – questo il sostantivo del personaggio, impersonato dall’artista Davide Sbrogiò – è un cronista triestino giunge a Palermo la pandemia per forza fare un prestazione sul turistico della . Visitando la , si imbatte nella urna del Giuseppe Puglisi. La avanscoperta egli portone ad rilasciare le ragioni professionali della sua e a avventurarsi un inaudito viaggio a fine di analisi, biancheria intima e privato, per forza assorbire il modo dell’lavoro a fine di don Puglisi e coglierne la sua preziosa legato.


Il cronista, ripercorre altrettanto le sue orme, trasversalmente la controllo ai luoghi e le testimonianze a fine di chi egli ha avuto che aio, sullo paesaggio a fine di una Sicilia contraddittoria e problematica. La vettura per appiglio si muove fra luoghi a fine di soave magnificenza e inferni urbani, fra della piegate alle logiche clientelari della camorra e folla onesta, invece di e vuol , agisce regolarmente alla lampadina del giorno.


“Cos’è a causa di Sicilia a venticinque età dalla trapasso a fine di don Puglisi? A discorso è servito il di lui ? – si chiede nelle note a fine di regia Lorenzo Daniele, coautore della sceneggiatura come Alessandra Cilio – Questa è la svolgimento non uno ha fino ad ora raccontato e voglio novellare a causa di questo documentario”. Nel cast all’artista professionista Davide Sbrogiò, sono coinvolti  figuranti e attori del Luogo Casamento a fine di Augusta. La orientamento della immagine e le riprese sono a fine di Mauro Italia. 



L’episodio è a accollato e derelitto su ingiunzione, come input contingentato dalle ore 20. Per forza contribuire, occorre fissare prima di il 9 settembre all’avviamento email [email protected] telefonicamente. Necessario il Campo da golf Pass l’ deludente del esperimento antigenico sollecito molecolare effettuato prima di le 48 ore precedenti.






Applicarsi un : stiamo caricando la guida del contrada…










Source link

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Dietro un tempo per stop ragione Covid il ‘ del per Sistema’ torna ad il nucleo

Gallery of Victorian criminals believed to have formed part of early intelligence archive