in

Testimone Domani, al Pubblico Indipendente torna il manifestazione della immaturo formazione contemporanea





Al varco la quindicesima libro del Testimone Domani, manifestazione e mercede della immaturo formazione contemporanea, per mezzo di prospetto dal 22 al 25 settembre alle 21 al Pubblico Indipendente Palermo. Fino quest’era riflettori puntati sui progetti edificio, congegno in la propaganda e il fondamento alla elaborazione contemporanea e alla incremento delle . cornice progetti provenienti attraverso tutta Italia, ciononostante altresì dalla Spagna, dalla Francia e attraverso Cipro. 


La giuria internazionale, quale avrà il intero addurre le residenze internazionali e i premi, è attraverso Aktina Stathaki Bts (Between the Seas), Cecilia Gattoni per mezzo di nome del idea “Per forza fare amicizia il arena quale ho sognato”, promosso dal morte Saras – Accortezza Roma; Lisa Ferretti, programmer della ghenga Tiziana Arnaboldi del Pubblico San Materno Ascona; il prof Guido A motivo di Premio, membro del morte Saras – Accortezza Roma, presidente della provvigione brano per mezzo di golfo al Partenza Panorama del Mic, e una deputato del cosmo under30 Maria Giulia Duty-free, . 


Si comincia il 22 settembre alle 21 verso La Donnaccia, Elvira Buonocore e la regia Gennaro Maresca, elaborazione B.E.A.T. Pubblico, . Nella dintorni caffettiera paio fratelli giovanissimi vivono un’vita piccola e pressappoco svenuto, ignota agli adulti, ciononostante qualcosa cambia. Alle 21.30, Superficie Franca e verso Federica Mafucci e la regia Andrè Casaca, elaborazione Pubblico C’Art, Castelfiorentino. Franca, la personaggio dello rappresentazione, mediante un discussione chiaro verso il noto, racconta “storie ordinaria alienazione” giocando verso il trastullo e il commedia del vita giornaliero. Alle 22, T=wins CRiB, una drammaturgia Carolina Ciuti verso la regia Roberto A motivo di Maio. T=wins è la fatto paio corpi identici, divisi alla inizio. Coppia gemelle, una nasce, l’altra . Alle 22.30 L’epouse e verso Rebecca Journo, elaborazione La Pieuvre, Parigi. Nata nel cosmo delle marionette, una compagna si sveglia e esame nel caso che stessa tra noi le nostre fantasie e paure.


Il 23 settembre alle 21 A lui Amanti, coreografia Adriano Bolognino, elaborazione Anghiari dance hub, Anghiari. Prendendo principio dal traccia “degli amanti”, la formazione vuole trasferire alla lucore un innamorato interrotto estemporaneamente dalla vigore dittatoriale della universo, ciononostante custodito per mezzo di immarcescibile. Alle 21.30 Sui legami e verso Maria Vitoria Feltre e Luca Zanni, elaborazione Company indaco, Sesto Fiorentino. I paio danzatori per mezzo di cornice scindono dal abituale parte evidente rapporto tra noi a esse stessi facendosi così nome immaginari macroistruzione e micro della disciplina e degli aspetti della verità né percepibili ad sguardo . Dopo, alle 22, Oriri Paolo Rosini, elaborazione Bambulaproject, Perugia / Ass. Cult. Balletto Garbato, La Spezia. Oriri è una contemplazione sul colare instabile della traffico e sulla sua inafferrabilità. Alle 22.30 Sinopia e verso Marco Pergallini, elaborazione Twain_centro elaborazione , Roma. Sinopia è una rielaborazione coreografica dei paio corpi Adamo ed Eva e del coloro raccapezzarsi catapultati per mezzo di una mondo.


Il 24 settembre alle 21 Gray sulla ansia della attraverso Oscar Wilde Alessandro Balestrieri e Francesco Altilio, elaborazione Balt / matutateatro, Sezze/ arena della rovina, Torino. Partendo dalla noto efficacia Oscar Wilde, è un leggenda sulla contemporaneità. Il romanzo resta sullo scenario: è un , in questo luogo siamo in capo a un sostitutivo Dorian. Alle 21.30 Anapoda e verso Federica Aloisio e Sabrina Vicari, elaborazione Pindoc, Palermo.


Coppia gentil sesso dall’figura bislacco vengono catapultate per mezzo di un cosmo sottosopra nel luogo in cui frammenti vissuto e stereotipi idealizzati dalle svariate si mescolano, trasportate per mezzo di un’altra ingombro nel luogo in cui intero scorre . Alle 22 Lakota – White buffalo Prophecy e verso Annalì Rainoldi, elaborazione Banda Annalì Rainoldi/Alleanza Contart, Milano. Ciò rappresentazione affronta la paesaggio del saga recuperando la dualità sogno-visione/realtà in trasformarla. Alle 22.30 contrastabile elaborazione Twain origine elaborazione Roma. Un idea quale affronta il ansia del dissidio tra la vigore istintuale e la vigore culturale, tra l’fiuto e il mentalità, della conflitto quale dobbiamo tollerare tra noi la nostra vigore ei condizionamenti cui siamo vittime fin attraverso piccoli.


Il 25 settembre, alle 21, Senia, regia e drammaturgia Fil d’Suolo, elaborazione Fil D’arenile Valencia, Spagna. La prova è una raccoglimento sull’ozio del soggettivo viaggio e sulla emergenza lanciare il impedimento per mezzo di questo metodo abitudinario e iperproduttivo per mezzo di cui viviamo. Alle 21.30, in fondo, un idea all’esterno cooperazione, Who cares, e verso Evie Demetriou, una elaborazione En Drasi, Limassol Cipro. Ciò rappresentazione esamina le tensioni quale si creano tra noi ciò quale la congrega ci impone e ciò quale consideriamo abbondante per mezzo di rapporto ai nostri bisogni e desideri.


Svariati premi previsti: una settimana edificio, un mercede elaborazione duemila euro e la modo consistere inseriti nella organizzazione del Indipendente, alla modo gustare una settimana edificio a Monenvasia, Atene, per mezzo di Grecia verso l’ ripristinamento al noto, perfino alla edificio dedicata alla da il Pubblico San Marterno Ascona, per mezzo di Svizzera. , un mercede mille euro donato dal morte Saras dell’ Roma 1 – La Accortezza, in il idea a valenza pubblico in il idea Performare il pubblico. In ultimo i Cobas garantiranno un mercede cinquecento euro in a tematiche sociali del affare.



Vestibolo verso prenotazione obbligatoria. I biglietti hanno tutti un interesse 10 euro in la serata la modo un uscio collettivo in tutte e quattro le serate a 30 euro. 






Interessarsi un momento: stiamo caricando la del punto…










Source link

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Gallery of Victorian criminals believed to have formed part of early intelligence archive

Extraordinary moment foul-mouthed undercover cop per mezzo di Victoria threatens to fight man