in

Terzo impegno per mezzo di Scopri Longiano, sbocco straordinaria della Raccolta di libri Storica Eventi a Cesena





Ispezione guidata argomenti a dedizione dell’Professione Turistico, a causa di esempio professionista, sabato 11 settembre: sbocco straordinaria della Raccolta di libri Storica, nel 700 imponente


Dietro la Longiano medievale e quella sacra, a causa di il terzo impegno delle visite guidate tematiche Scopri Longiano l’argomentazione è la Longiano letteraria. Sabato 11 settembre, in realtà, è con intenzione una lungomare turistica e culturale a causa di la esempio Ivan Severi, sulle orme dei letterati qua nati, in che modo Sereno attraverso Longiano e il idealista e intellettualistico Tito Balestra; se no affascinati attraverso questo tenero luogo, in che modo Oriana Fallaci e la sua parente vide la “Immacolata delle Lacrime” nell’omonima tempio, al presente custodita al d’Genio Sacra; perfino alle soglie del Maniero – a causa di la savonarola dedicata a Federigo Tignoso e alla Romagna per mezzo di una volta narrata nella Divina – a causa di ossequiare al Pelle di dante Alighieri nei 700 dalla morte, avvenuta nella nottata entro il 13 e il 14 settembre 1321.


è compreso: a causa di l’congiuntura, in realtà, sarà ragionevole controllare la Raccolta di libri Storica “Lelio Pasolini”, solitamente aperta abbandonato a causa di operazioni per mezzo di archivistica: i partecipanti alla supervisione potranno amare preziosi volumi entro di più 10.000 conservati nella Raccolta di libri.


Le visite per mezzo di Scopri Longiano a dedizione dell’Professione Turistico UIT, sono organizzate dal Consorzio Bagno a causa di il Turismo Cesenate, col del Comunitario per mezzo di Longiano.


Il raduno è pressi l’Professione Turistico alle ore 16.00.


La supervisione è a prenotazione obbligatoria, ha un rischio per mezzo di 5,00 a ciascuno (gratuitamente a causa di under 10) e si svolge abbandonato al conquista per mezzo di un numeri irrilevante per mezzo di 12 partecipanti. 



Per forza tutti i musei è forzoso il “campo da golf pass” il tampone covid-19 contrario. Per forza i bambini sotto sotto i 10 la supervisione è gratuita.

Per forza prenotarsi è conveniente contattare l’Professione Turistico UIT Longiano: tel. 0547 665484 (dal mercoledì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30; sabato e domenica dalle dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00) inoltrare una e-mail all’regola [email protected]











Source link

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Extraordinary moment foul-mouthed undercover cop per mezzo di Victoria threatens to fight man

Internet jokers poke fun at ‘most spacious submarine sopra the world’ acceso BBC’s Vigil