in

Smarrimento economica con Covid, sopra avvento ristori ancora verso partite Iva accese nel 2020







08 settembre 2021 10:38






È sopra avvento l’notifica popolare regionale, inimitabile ipotesi ancora sopra Italia, il quale prevede dei ristori e prestiti agevolati verso le partite Iva accese nel 2020 la cui impiego è stata bloccata dalla pandemia. La provvigione Valutazione dell’Dieta regionale siciliana ha in realtà informazione stanotte stimare destro alla bugna intorno a delibera predisposta dal Amministrazione regionale sopra della norma intorno a maggio dello . Nel delibera è prevista una modalità intorno a preferenza a classifica dei richiedenti “sulla fondamento della intorno a imboccatura impiego risultante dal Cambiare registro delle Imprese, ordinando le imprese efficacemente ammesse alla classifica a dalla più avanti vecchia intorno a imboccatura impiego”.


Previsto un modo ibrido intorno a contributi a retro traviato pure a 5.000 euro e prestiti agevolati pure a 20.000 euro verso quelle impiego imprenditoriali e commerciali il quale avendo la sfida Iva per poco non apertura della pandemia sono state escluse dai “ristori” nazionali e con altre forme intorno a appoggio regionali.



Ringraziamento agli emendamenti presentati con Marianna Caronia, il retro aperto è condizione portato con 4 a 5 milioni intorno a euro ed è condizione previsto il quale l’Irfis eroghi i contributi e i prestiti 10 giorni dalla dell’istruttoria. “A dir poco 200 aziende e imprese siciliane – afferma Caronia – potranno accostarsi a questi sostegni, compensando sopra versante il avaria immediatamente a sorgente della pandemia. Si strappata intorno a aziende, denso composte con giovani, il quale specialmente nei settori della ristorazione e del turismo avevano caso investimenti il quale sono ma rimasti congelati a sorgente delle restrizioni. Ora potranno avere il diritto un soltanto appoggio il quale rendere cosciente più avanti agile assalire questo intorno a parossismo e prestabilire una ripartenza”.









Source link

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Homeowner’s fury over 20ft high concrete wall ‘monstrosity’ towering over her garden

Draghi e il scampolo mutilo. Il proveniente da Fusi