in

recita sul soppalco tra Villaggio Filippina





Circa 400 mila segui su Facebook, diversi tra 24 mila follower su Instagram e 39,00 mila su YouTube: questi i straordinario sui canali social del buffo palermitano Stefano Letto a una piazza. Una partecipazione virale continua quale spopola specialmente a causa di i televisione per milioni tra visualizzazioni all’intrinseco del format Letto a una piazza Immenso, per marito ideato, per cui prende il generalità show. 


Stefano Letto a una piazza monologhista tra specie, comodo tra resistere il soppalco pochi altri, nonostante notevoli doti tra improvvisazione, varco sopra sfondo un talk show bizzarro tra cabaret quale vede ritrarre indiscrezione e momenti inediti della sua training web per sopra mezzo, creando momenti tra spiritoso intrattenimento. A ritmare i tempi della impresa ,nonostante spassosi medley musicali, sarà anche se la FQQ Gruppo, quale accompagnerà l’fautore sopra una abbigliamento en scene quale affronta i temi della partecipazione e tra intero come quale gira nelle vicinanze ai social, senza dubbio dissacranti ed ironici aneddoti tra anima quotidiana. La amministrazione artistica dell’ è affidata a Christian Carapezza. 



Per giusti motivi allo recita saranno rispettate le normative anti Covid-19. È inevitabile esporre il pass all’uscio. I biglietti hanno un tra 12 euro e possono individuo acquistati materialmente pressi Villaggio Filippina, mezzo Villaggio Filippina 35, Palermo, tutti i giorni dalle ore 9 alle 13 o anche sul confine Tickettando. 






Badare un secondo: stiamo caricando la tovaglia del contrada…










Source link

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Sir Keir Starmer’s sister revealed to be ‘poorly paid’ former NHS nurse and care home worker

il cantautore israeliano sagi rei giovedì 9 settembre alle ore 21.30 a podere filippina a palermo sopra “original songs”