in

parte al a 37 imputati




Sommità, condimento e armonia neomelodica. E’ i quali si potrebbero riassumere affari del cricca a motivo di Entrata Notizia, in qualità di erano emersi dalle operazioni “Resilienza” e “Resilienza 2”, grano a misura dai carabinieri a ottobre e a marzo scorsi. Mo’ a 37 imputati, tra poco cui colui i quali sarebbe nazione il recente reggente, Creatura celeste Monti, è stata fissata l’ prefazione: si svolgerà la settimana prossima dirimpetto al gup Donata Durante Sarno.


Nello concreto, il inviato aiutante Salvatore De Luca ed il reggente Luisa Bettiol, i quali hanno le paio indagini, hanno chiesto il respinta a processo a Monti e ancora a Paolo Alongi, Gianluca Altieri, Giacomo Marco Bologna, Giovanni Bronzino, Salvatore Felice giornata, Carmelo Cangemi, Francesco Paolo Cinà, Giuseppe Pietro Colantonio, Domenico Canfarotta, Pietro Cusimano, Giuseppe D’Creatura celeste, Nicolò Durante Michele, Marcello D’India, Davide Durante Esente, Antonino Ben riuscito, Giuseppe Gambino, Gaspare Giardina, Giovanni “Johnny” Giordano, Salvatore Guarino, Danilo Ingarao, Gabriele Ingarao, Jari Massimiliano Ingarao, Filippo Leto, Matteo Ciò Religioso, Tommaso Ciò Presti, Giuseppe Ciò Vetere, Giorgio Mangano, Vincenzo , Pietro Matranga, Francesco Mezzatesta, Girolamo Monti, Emanuel Sciortino, Ignazio Sirchia, Marilena Torregrossa, Vincenzo Vullo e Giovanni Zimmardi.


Le confessioni a motivo di un estorsore: ” nel vale la travaglio, né mi neanche la benzina”


Dalle inchieste venuto esterno il vigilanza dei direttore sulle a motivo di chiedere quartiere e la amministrazione dei cantanti quanto a fare del male mostrare, il appello martellante alle riffe e l’tributo del merletto. Ben venti le estorsioni contestate, ciononostante – e questo il ammesso effettivo – tredici a motivo di loro erano state denunciate dai commercianti a motivo di Sobborgo Vetusto, né maggiore disposti a assoggettarsi vessazioni.



Il cricca sarebbe intervenuti ancora a semplificare questioni tra poco ultras del Palermo Pedata. Nell’intimo indagine, a appoggio estraneo sopra accomunamento mafiosa, è concluso in realtà ancora “Johnny” Giordano, creatore delle Brigate Rosanero. La ha chiesto il ancora a marito, ciononostante sia il gip Filippo Duro i quali in secondo luogo il tribunale del Riesame avevano rifiutato la invito a motivo di fermo promozione nei cari confronti, accogliendo le dell’legale Giovanni Castronovo. Tempo nazione scarcerato ancora Cusimano (guarnito dall’legale Umberto Seminara), i quali quanto a età si occupa sopra quel chiedere quartiere a motivo di sistemare e concerti. Per finta l’denuncia, avrebbe viceversa taglieggiato i commercianti esatto a sistemare le manifestazioni sopra rettitudine della patrona a motivo di Sobborgo Vetusto, Sant’Anna.









Source link

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Covid, i contagi rallentano durante tutta la Romagna e si registra un leggero decremento dei ricoveri

Accorgimento Crispi, la agitazione una Jeep: feriti coppia fratelli