in

Le poesie proveniente da Beppe Battaglione alla ” al del Wanderlust”





“Arriva lu Pueta”: Domenica 12 settembre ore 18.00 al Wanderllust gente Borsetta. Il giro, di traverso il parlata e le immagini delle poesie scritte nella cinquanta per cento del novecento dal rimatore palermitano Beppe Battaglione, ci regala l’circostanze proveniente da riscoprire un pianeta obsoleto i quali come le sue contraddizioni ci riporta alla contemporaneità. 


L’verifica attenta dell’pittore nei confronti della borghesia e della povera prossimo è ricca proveniente da rapporto e compianto. I società della potenza onomatopeica delle usate dallo letterato, descrivono una animazione genere proveniente da stenti, caratterizzata dalla litigio e dalla sarcasmo, quella sarcasmo i quali diventa tramite proveniente da presentazione fato per caso dar corso a dall’angosciosa sopravvivenza.



Paride Cicirello amalgama alle musiche proveniente da Giacomo proveniente da Domenico saranno protagonisti della oscurità melodrammatico al Wanderlust una festival i quali già accompagna secolo il rinfresco caffè su Posto Sportello proveniente da frugalità dedito all’astuzia. L’impegno è per caso domenica 12 settembre alle ore 18. L’soglia è proveniente da 8 euro inclusa una compimento come vaso proveniente da vino al .
















Interessarsi un lampo: stiamo caricando la del banco…










Source link

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Cosa nostra all’Acquasanta, il neopentito Giovanni Ferrante sarà per

A Palermo la avanti convention regionale dei Giovani Siciliani