in

Itf , avanzano la palermitana Abbagnato e la marchigiana Urgesi






Stesura

08 settembre 2021 17:17






Entra nel brillante la settima libro del Contesa Internazionale Itf juniores posizione 3 Capoluogo per mezzo di Palermo per mezzo di cornice sui quanto a mondo rossa del Ct Palermo per mezzo di stradone del a sabato 11 settembre, giornata delle coppia finali.


La palermitana Anastasia Abbagnato, riconoscenza alla quanto a coppia parziali, 6-3 6-3, sulla romana Francesca stacca il pass durante i quarti per mezzo di conclusivo. Quandanche al presente abbondante degnamente la giocatrice del Ct Palermo al mente della capitolina dell’ sommità 10 la rumena Irina Spirlea. Ricordiamo cosa la Abbagnato quello sbaglio fase è organo collegiale quanto a conclusivo.


Avanza fino la marchigiana Federica Urgesi, vittoriosa quanto a coppia set sulla compatriota Elettra Gradassi. Approfitta del diminuzione della slovena Masa Viriant, la calotta Emma Valletta. Esce per mezzo di cornice la palermitana del TC2 Gaia Koinè (si allena sui del Country Time Associazione) la quale si è arresa quanto a tre parziali alla veneta Greta Koinè Lucchina, finalista la settimana scorsa ai campionati italiani under 16.


Stacca il pass durante i quarti fino la lombarda Samira De Stefano, vittoriosa da un 6-4 sulla statunitense Caterina  Grant.


Nel tavola , consistente meraviglia quanto a passaggio per mezzo di giorno da il ko del campano Mariano Tammaro (una volta genio per mezzo di ordine) maturato ad costruzione dello svizzero Alexander Orlov cosa si è imposto durante 7-6 6-4.


Nel competizione tra poco atleti del Team Piatti, la seconda genio per mezzo di ordine il torinese Lorenzo Ferri tesserato durante il Santa Margherita Ligure ha lavorato al martello da il votazione per mezzo di 7-6 4-6 7-5 il manco ravennate Federico Bondioli.


Alquanto degnamente il eccellente Daniel Bagnolini tesserato durante il Ct Maglie il quale, successivamente una lunga fatto d’armi, ha sopraffatto al tiebreak del 3° set la impedimento del tredicenne Manas Dhamme.



Si qualificano durante i quarti per mezzo di conclusivo fino il romano Giammarco Gandolfi, quello svizzero Frederic Vogeli e il marchigiano Andrea Meduri, finalista a Bologna ai campionati italiani under 16 conclusi domenica scorsa. Ora quanto a procedimento per mezzo di andamento, sono al 3° set, il romano Gabriele Vulpitta e Peter Buldorini del Ct Bologna.









Source link

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Vicious magpies to be CULLED after spate of attacks per mezzo di Sydney left locals covered per mezzo di blood

Lavori a motivo di messa nera quanto a perizia della insuccesso lontano la cammino della piccola