in

il cantautore israeliano sagi rei giovedì 9 settembre alle ore 21.30 a podere filippina a palermo sopra “original songs”





La personaggio unica dell’attore internazionale Sagi Rei accompagnerà il intervenuti sopra un cammino di 10 canzoni tra poco la banda Black, Folk e Soul. “Original songs e’il notorietà dell’massimo album del realizzato parure alla Helena .

“E’ in qualità di un raccontarsi e menzionare in qualità di il orbe terracqueo sia trasformato dal nostro match sopra in futuro”, dichiara l’attore e continua sostenendo “ E’ situazione probabile guardandosi interiormente e traendo avvio dalle disuguaglianza dei mondi a cui apparteniamo con lo scopo di convocare in futuro l’indirizzo sopra una personaggio unica cosa possa propalare a tutti” . Una manifestazione intimista cosa prende il notorietà dal attestato dell’massimo capolavoro discografico di Sagi Rei cosa regalerà al intervenuti intense emozioni. La indirizzo artistica dell’caso è affidata a Christian Carapezza.

Contribuire allo happening saranno rispettate le normative anti Covid-19. È essenziale sciorinare il Campo da golf pass all’uscio . I biglietti hanno un interesse di 12,00 euro e possono aver luogo acquistati materialmente a lato Casa Filippina, varco Casa Filippina n.35 , Palermo, tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 13.00 ovvero sul confine Tickettando .







Aspettare un momento: stiamo caricando la del carica…










Source link

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

recita sul soppalco tra Villaggio Filippina

Two Good Samaritans left with serious injuries ‘stepping a causa di to stop two women being raped’