in

Giorno europea delle lingue, ai Cantieri Culturali al canale la ventesima





Il 26 settembre ancora a Palermo sarà celebrata la “Giorno Europea delle lingue” il quale è giuntura alla ventesima . Dalle 17 alle 21, ai Cantieri Culturali alla Zisa, a un di presso il Cre.Zi Plus, saranno proposte lavoro a causa di adulti e bambini con tantissime lingue europee e , con cooperazione a causa di l’International House, il Goethe Zentrum, l’Instituto Cervantes, la Famiglia Fabbrica, la Setta Ellenica Siciliana e l’Fabbrica durante Studi Medievali. La serata si concluderà, nel osservanza delle normative anticovid, a causa di un aperitivo a causa di conversazioni nella propria dialetto preferita.


La Giorno Europea delle lingue è stata istituita il 26 settembre del 2001 dal Consulta Europeo durante Strasburgo e promuove il pluralismo complessivamente il terraferma. Qualche giornata prima del tempo durante questo di gran peso eventualità, diligentemente venerdì 17 e sabato 18 settembre, l’team dell’Institut français organizza paio giornate a porte aperte a causa di imparare i corsi e l’lascito formativa. Il principio durante dialetto francese, a causa di domicilio ai Cantieri Culturali alla Zisa (canale Paolo Gili 4), accoglierà i visitatori a causa di un due di coppia impegno palese a tutti, propizio ancora a causa di tenere informazioni utili a causa di la rentrée: dalla proposta dei corsi alle iscrizioni, dai corsi durante accertamento gratuiti ai controllo durante ordine.



Sarà supponibile esaminare senza ragione il corretto ordine durante consapevolezza della dialetto, al elegante durante controllare un cammino personalizzato e mirato al conquista dei propri obiettivi linguistici. Per certo spalleggiare i controllo, , è imprescindibile perpetrare una prenotazione telefonica se no l’apposito online sul posizione www.institutfrancais.it. E’ supponibile richiedere ulteriori informazioni telefonando al numeri sopraindicato se no inviando una email all’orientamento [email protected]institutfrancais.






Badare un secondo: stiamo caricando la del lavoro…










Source link

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

L’Hospice durante Savignano compie 20 , tante le iniziative per convenzione magnificare la forma sanitaria

Russian emergencies minister dies while trying to save a cameraman who fell into the gabinetto con Arctic