in

già recita nato da cabaret le quali fa far ridere tutti





Ritorna a causa di palcoscenico venerdì 10 settembre, alle ore 21.30, al Politeama nato da Villaggio Filippina a Palermo, il divertentissimo recita nato da cabaret del manifesto maestro siciliano Sasà Salvaggio. Il umoristico palermitano seguente i successi teatrali a causa di America trasmessi il netto Rai Italia e le balconate all’profondo del pianificazione mediaset Linguetta La continua a elencare milioni nato da visualizzazioni tra noi tv e web.


Il aperto potrà ritrovarlo ancora acceso stage verso una impresa insolente in quale luogo saranno protagonisti aneddoti legati alla Sicilia, alla sicilianità ed al consueto consistere palermitano. Un aneddoto ardente e tinto della nostra isola , di traverso le caratteristiche del consueto massa, le quali a causa di comportamento educata e raffinata divertirà il aperto lettera. Né mancheranno a lui sketch sulle differenze tra noi Sicilia e America, il attinenza dei palermitani verso il vivanda ed il manifesto sulle cosiddette “abbanniate verso la lapa”. L’versatile showman Sasà Salvaggio sarà accompagnato al levigato dal ispiratore Peppe Corsale. Tante divertenti parodie e canzoni siciliane regaleranno agilità alla abbigliamento en scene ed al aperto. La dirigenza artistica dell’eventualità è affidata a Christian Carapezza.



Come condividere allo recita saranno rispettate le normative anti Covid-19. È bisognevole esporre il Campo da golf pass all’varco. I biglietti hanno un interesse nato da 12 euro e possono consistere acquistati secondo la fisica vicino Villaggio Filippina, carriera Villaggio Filippina n.35 , Palermo, tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 13.00 o invece sul Tickettando. 






Occuparsi un lampo: stiamo caricando la del contrada…










Source link

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

La vecchia dell’aceto, passeggio sui passi Giovanna Bonanno e l’acqua cheta velenosa

Tornano le bici del Perimetro a causa di Sicilia e iniziano i lavori per fortuna la : interventi quandanche a Palermo