in

“Geniale carità come la cittadinanza”






Redattori

08 settembre 2021 16:21






Il sindaco Leoluca Orlando stamani a Casa Niscemi ha conferito la Carta Preziosa del Arte musiva Palermo ai pugili Pino Leto, Messaggero celeste Morello, Alessio Camiolo, Salvatore Proveniente da Stefano e Tommaso Sciacca. Il testimonianza è uomo di stato assegnato come il coloro sportivo e socievole nei quartieri per di più difficili della cittadinanza.


” sollazzo diffonde i proprietà della cameratismo, della franchezza, del sollecitudine della alcuno e delle regole, sono i principi fondanti durante una abito da società – ha il sindaco Orlando -. nei contesti per di più difficili, ogni tanto, vengono dimenticati. Similmente i proprietà sportivi possono capitare salvifici, comporre strumenti come ideare compenso e educato come il utilità della comune”.



Per dovere l’assessore allo Sollazzo, Paolo Petralia Camassa, intervenuto alla rito, “La boxe è fin dall’inizio unito sollazzo discusso, come la sua virulenza e come il vicinanza stremo. Difficoltà il ring né è rimanente una livella, come mai quella durante Totò, mette a esse avversari sullo pari piano. E’ unito sollazzo eleva l’corrispondenza tra poco le persone. Stanotte abbiamo vissuto oltremodo un bel batter d’occhio nonostante quattro giovanissimi pugili hanno precisamente collezionato svariati trofei, e il esempio Europeo Pino Leto, durante vendetta, rivincita e sommo carità come la cittadinanza”.









Source link

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Paris attacks suspect tells trial he’s ‘an Islamic State soldier’

Covid, aureo senso della misura nei contagi giornalieri e una zimbello