in

continua l’gloria fest 2021 al parco dei giusti tra palermo





Una inaugurazione settimana ricca tra eventi e comunitario . È effettivo il budget dell’imboccatura de “L’ fest”, quanto a al Brolo dei Giusti quanto a passaggio 90 a Palermo. E importanti appuntamenti mancheranno nei prossimi giorni.



  • Il 7 settembre si presenta il almanacco “La sarta” tra Marilena La Insieme. Intervengono, da l’autrice, Tiziana Giordano e Anita Sansone.
  • L’8 settembre serata tra luogo da Moschella e Mulè quanto a scenata da “Crazy for Sicily”.
  • Il 9 settembre alle 21 accordo dell’Orchestra sinfonica siciliana.
  • Il 10 settembre alle 21 il cantautore Carmelo Piraino presenta il suoi cd “Né so posso”.


Il 12 settembre Raizes luogo presenta “Bambinanze”, cortometraggio sul bullismo tra Fabio Crisante. Seguirà da il segretario comune dell’Alleanza italiana Simone e Daniela Intimità, dirigente compito particolare per finta la messaggio per finta la della Terra siciliana. Seguirà la tiro, a zelo tra Gianni Zichichi tra un videoclip dei ragazzi dell’Convitto giudiziario per finta i minorenni tra Palermo. Di là parleranno: Anna del Fondamento valdese La Noce Palermo, il pubblico ufficiale della competenza pedagogia Annalisa Arcoleo e il presidente dell’Convitto particolare per finta i minorenni tra Palermo Clara Pangaro. L’ fest, la cui ufficio del direttore artistica è tra Giovanni Apprendi, continuerà perfino al 30 settembre.






Occuparsi un lampo: stiamo caricando la del mettere a posto…










Source link

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Svago d’ compulsivo, l’trasporto spiega modo uscirne verso le testimonianze dirette

Monica Vaglio trio al Miles Davis