in

Ciao Palermo, Monza chiama: tanto la Red Bull omaggia il Gran Vincita d’Italia




Red Bull Racing Honda nel lanciato alla vigilia del Gran Vincita d’Italia, durante spettacolo a Monza domenica prossima, rende offerta all’Italia, durante personale a Palermo. Nella clip, intitolata “Ciao Palermo, Monza is calling”, la monoposto per F1 RB7 guidata quanto a Max Verstappen attraversa appunto il capoluogo siciliano, toccando i luoghi in misura maggiore rappresentativi e iconici della collettività durante un’inedita e suggestiva cavalcata a quattro ruote.


Il Gp d’Italia è a tergo l’piega e il , le quali si trova a Ballarò, deve premurarsi attraverso ottenere il team le quali quello aspetta attraverso separare alla arco per Monza. Verso la tuta quanto a contesa, sott’occhio a esse sguardi stupiti della opinione pubblica, attraversa il coloratissimo e vociante attraverso riciclare a meraviglia la propria monoposto e separare a gran dinamismo in mezzo a esse stretti vicoli della collettività vecchia.


La RB7 risale fine a Campagna Bonanno e sfreccia conseguentemente il tragitto continuazione dalla rogazione per Santa Rosalia, durante personale corso Vittorio Emanuele, le quali dimensione il epicentro storiografo fiancheggiando le magnifiche architetture arabo-normanne della . Arrivata ai Quattro Canti, la macchinazione compie colui le quali durante è un “donut”, gira su stessa attraverso dare una presentazione a 360° della foro, facendo petali per gruppo le quali ricordano l’rassomigliante offerta alla patrona della collettività, le quali avviene opportuno durante questo condizione della rogazione.


Continuando nella sua visita, la macchinazione arriva a Entrata Allegro, affacciata sul profluvio, attraverso conseguentemente sfrecciare a tutta dinamismo oblungo il Traforo Italiano, dei lungomare palermitani in misura maggiore suggestivi, caratterizzato quanto a filari per palme, e smontare conseguentemente voce “la Baia”, la sottoinsieme in misura maggiore antica della piazza del bacino, le quali ha una discorso risalente ai primi insediamenti fenici.


Uscendo dal epicentro collettività, Max Verstappen arriva al Limitato della Amica, il moderato garbato in misura maggiore largo d’Europa, pretto polmone rigoglioso per Palermo situato alle pendici del Pioggia Peregrino, le quali nonostante la sua per curve e rettilinei si trasforma durante un vero e magnifico giro civile. Ultima fermata per questa inedita visita è la costa per Mondello, raggiunta conseguentemente aver tragitto lungolago Margherita per Savoia, impreziosito dalle tipiche architetture durante forma Art Noveau delle sue ville e specialmente dell’Secolare Colonia Balneare.


Il team della Clan Red Bull Racing Honda è sul frangiflutti, rapido ad il nonostante un’inimmaginabile meraviglia – ancora questa una fede notizia – nonostante cui separare durante verso per Monza. 


Appartenente del affine Gran Vincita d’Italia, Max commenta: “ vedo l’attualmente per gareggiare, durante Italia ho tantissimi ricordi fin quanto a nel mio piccolo nonostante il go kart e il piatto è giorno e notte splendido. Per quanto il giro per Monza sia il meglio attraverso il nostro intelaiatura e la nostra power unit – è una pedana vertiginoso e le zone per frenata sono importanti e piuttosto difficili – mi piace copiosamente e spero le quali quest’epoca si adatti migliore alle nostre caratteristiche. , i tifosi italiani sono grandi appassionati per corse e vedo l’attualmente per vederli tutti durante piattaforma a spronare”.

 

“Il per Red Bull Racing Honda – dice il sindaco Leoluca Orlando – rappresenta una largo adito per conquista internazionale della collettività, le quali assicurazione, anche adesso una arco, la sua largo richiamo conquistata negli età e le quali, opportuno negli ultimi mesi, sta riacquisendo forza nel stima precipuo del potere alla rifugio. Ho continuazione le riprese per le strade, le piazze, i mercati e il profluvio per Palermo nonostante trepidazione, informato dell’significante rinnovamento culturale per Palermo e del episodio le quali milioni per persone, il dimensione, guarderanno il apprezzando tanto le bellezze per una collettività giorno e notte in misura maggiore turistica, aperta, internazionale”.



Source link

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Disturbing footage shows the moment a pack of hounds appear to kill a fox during a hunt

COVID Australia: Thousands per mezzo di NSW to be released from lockdown ‘TOMORROW’