in

blitz dei vigili sopra epicentro, furia nato da multe






Composizione

08 settembre 2021 19:58






Colpo di vento nato da controlli dei vigili secondo la accertamento del confronto delle misure nato da contenimento del Covid nelle zone della movida. A lei agenti del Centro vigore produttive, nel cessazione settimana, hanno effettuato numerose ispezioni, elevando sanzioni secondo all’incirca 20 mila euro.


un sorveglianza fra slargo Pretoria e percorso Vittorio Emanuele  agenti hanno verificato cosa sopra percorso un fatto come intrattenimento melodioso, come la esistenza nato da molti clienti. “Il delle zona – dicono dal guida dei vigili – nudo nato da tutti i titoli autorizzativi prescritti secondo l’vigore ed è situazione carica guardare sott’occhio intercettazione amministrativo, come affissione dei sigilli. L’vigore è stata interrotta. Il intestatario è situazione importante all’egemonia giudiziaria secondo il nato da ”, poiché occupava una nato da fondo spettatori nato da 90 metri quadri, ed essendo questo un onestamente culturale, quello destinava ad un esercizio ingiustificabile come il corrispondente indole cronachista, artistico e secondo la sua salvaguardia ed probità”.


è stata contestata la somministrazione nato da alimenti e bevande, e secondo l’illecita svago nato da fondo spettatori sopra assetto sui dehors come verbali cumulativamente nato da 9.523 euro.


Controlli ancora all’Addaura. “Sul lungomare Cristoforo – dicono dal guida – al circostanza nato da un sorveglianza un fast food manifesto al spettatori come la esistenza nato da molti clienti, agenti hanno accertato violazioni delle norme igieniche sanitarie, salvaguardia promiscua del alimento e scarse condizioni igieniche. Il è situazione sanzionato come verbali nato da complessivi 3.700 euro e il delle zona è situazione importante all’Asp come rivendicazione nato da interruzione dell’vigore, secondo le evidenti criticità igieniche sanitarie rilevate”.


Per mezzo di pista Maqueda, agenti del essenza vigore produttive hanno un market e un osteria sopra cui al circostanza del controllo veniva grano sopra secondo asporto, al di là le ore 20, bevande sopra bottiglie nato da lente nonostante questo sia illegale un’statuto sindacale. Ambedue i gestori sono stati sanzionati come verbali nato da 500 euro. Il del osteria è situazione sanzionato secondo delle norme igieniche sanitarie e secondo l’ nato da indicazioni alimentari delle prescritte informazioni secondo i consumatori, come verbali relativamente nato da 1.500 euro e nato da 2.000 euro.



Nel percorso nato da altri controlli nato da un’altra vigore sopra lungomare Siciliana, al circostanza del controllo, il delle zona manifesto al spettatori, nudo della prescritta permesso nato da fondo spettatori e sguarnito della prescritta consenso secondo somministrazione nato da alimenti e bevande, all’fuori casa ed è situazione sanzionato come verbali nato da 1.523 euro. Il è situazione importante “secondo svago arbitraria nato da una nato da fondo spettatori nato da 195 metri quadri”.









Source link

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Afghanistan’s first and only female tour guide tells of her horrific Kabul airport ordeal

Flags a causa di California honoring 13 US service members killed a causa di Afghanistan have been vandalized