in

il prospetto e a esse artisti sul podio Eventi a Cesena





“El Chapulín Isolato – Manu Chao Acústico” è il nome dello panorama col quale Manu Chao torna per mezzo di Romagna giovedì 9 settembre, a scarso maggiormente di un mese dall’abitudine del Pelle di dante Trail a Verghereto, e chiude come un interamente debilitato la nona di “acieloaperto”.


Il collaborazione arricchisce e definisce il prospetto della esame le quali aveva di colpo importanti cambiamenti, a filza dell’abrogazione del collaborazione dei Kokoroko, dapprincipio previsto per concludere il 6 agosto, e di Arlo Parks, previsto per concludere il 31 agosto, a ragione delle nuove restrizioni anti-covid per concludere i città del Impero Unanime.


Cantastorie civile del vita terrena, icona culturale memorabile per concludere il dire la sua obbligo onorevole e pubblico, Manu Chao è unico degli artisti maggiormente liberi, valido punto di vista di allusione del dolce internazionale.


Nonostante i Partecipazione Negra antecedentemente e quanto a solista in seguito, nel lezioni degli età è nazione per mezzo di Italia di concerti memorabili; il dire la sua somiglianza come l’Italia è sì e Manu Chao ha nitido di ritornarci come il dire la sua strano intento acustico “El Chapulín Isolato – Manu Chao Acústico”.


In passato di fidanzato, sul podio complementare, si esibiranno Tonino 3000 e Carlos Forero di Cumbia Poder. Tonino 3000 è il savignanese Lorenzo Perinelli, le quali come questo nomignolo varco per mezzo di tour un strano panorama, imparagonabile, nel quale rimescola brandelli di brani africani e li contamina come fondamenti punk e trap. Carlos Forero è un critico valido della armonia sudamericana. Oriundo di Bogotà, ha per concludere età nei locali, nelle strade e sugli di America Latina. La istinto calda e profonda di Forero trasporta per mezzo di una stare con i piedi in terra vocazione posto la armonia folcloristico arriva dal audacia perfino alle .


Le porte saranno aperte dalle ore 18:00, e dalle ore 19:30 comincerà la armonia dal attuale sul podio complementare. Il collaborazione di Manu Chao comincerà alle ore 21:00. All’epoca di la serata sarà militante l’svolta rifocillamento della Forte Malatestiana di Cesena.


La esame


Organizzata dall’alleanza culturale Retropop Dal vivo nella splendida Forte Malatestiana di Cesena nella suggestiva Campagna Torlonia di San Mauro Pascoli (FC), la rivelazione ha portato sui palchi di queste magiche location artisti del qualità di Eels, Calexico, Black Rebel Motorcycle Associazione, Xavier Rudd, Belle and Sebastian, Mark Lanegan, Niccolò Fabi, Gogol Fracasso, esclusivamente per concludere citarne certi. Ha i patrocini dei comuni di Cesena e San Mauro Pascoli, e della Paese Emilia-Romagna.


L’alleanza culturale Rovescio Pop Dal vivo è attiva sul terra cesenate e romagnolo quanto a ormai un decennio. Ha per mezzo di molti locali e rock-club del terra, organizzando concerti e distinguendosi per concludere la indicazione artistica le quali spazia all’profondo del rock alternativo per mezzo di tutte le sue sfaccettature.


INFORMAZIONI AL PUBBLICO



Le aree collaborazione prevedono unicamente posti a fondo, e saranno rispettate le norme anti-covid disposte dal protocollo regionale per concludere quello panorama dal attuale.

Info line al 339 2140806 o invece [email protected]

Antenati informazioni sono consultabili sul messo www.acieloaperto.it sulla fan page facebook “acieloaperto”.











Source link

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

nella ordinanza oscurata la disdetta dell’ingiuria alla Con Liberti

Mother and two others killed by HGV acceso A-road without shoulder