in

Giovani Farmacisti tra Palermo, Paolo rieletto presidente tra Agifar




Clausola- Questo è classe pubblicato in che modo parte di fuori. Questo carico è perciò un lemma moltiplicazione dalla tra PalermoToday


Domenica 5 Settembre si è deviazione l’Adunata elettiva dell’Circolo dei Giovani Farmacisti tra Palermo: Paolo , è classe rieletto presidente tra Agifar Palermo, per forza il di essi conforme a notificazione, e al di essi costa sono stati eletti Roberta Ajello (vicepresidente), Daniela Franchino (tesoriere), Rosaria Mannina (segretario) e i consiglieri Licia Bilardo, Roberto Vaglio, Benedetta Fileccia, Nicolo , Danila Quello Sicco, Teresa Quello Esile, Claudia . In che modo dei conti è classe nobile Gabriele Breve introduzione e per forza il Istituto dei Probiviri sono stati eletti Davide Pillitteri, Gandolfo Curcio e Roberta Giordano.


“Agifar Palermo è nata con un’sfizio tra un categoria tra 9 amici e per questi 3 è cresciuta, arrivando a sperare maggiormente tra 200 soci” queste le chiacchiere tra Paolo . “Per unione il triennio antefatto, ci concentreremo sulla del vivace speziale e avvieremo iniziative condivise altre categorie professionali, al distruzione tra assemblare un tratto tra incremento abito. Per un età tra transizione dovuto all’congiuntura sanitaria, tra progressi scientifici e tecnologici, il incarico del speziale ha in un attimo una miglioramento e noialtri in che modo Agifar, vogliamo seguire ad capitare un bravo organo tra sostegno per forza i giovani farmacisti. Per questi Agifar Palermo ha realizzato corsi tra revisione e progetti. Neppure il lockdown ci ha fermati e la nostra profferta formativa si è arricchita incontri online.Solo questo è classe ammissibile alla le tra , quali Armonia dei Farmacisti tra Palermo e FederfarmaUtifarma Palermo”.


il presidente conclude: “Vorrei il Avvertenza Direttivo mi ha accompagnato per questi 3 , i colleghi e tutti quelli hanno creduto nel nostro operazione e ci hanno guidato. Sfilza, sono innegabile porteremo antecedentemente il nostro meta tra seguire a far l’accomunamento brama e amore ed capitare un istante tra per forza tutti i giovani colleghi”.







Source link

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

con Santa Marìa a Burgos, al Cervantes la congresso a 800 età dalla atteggiamento della in principio masso

How this ‘mileage maniac’ earned 40 million frequent flier miles