in

, arriva attraverso Madrid a causa di cinque grammi nato da cocaina: i controlli egli inchiodano






Redattori

07 settembre 2021 08:25



a causa di tandem nato da vedetta nato da e missione delle Dogane a In punta di forchetta Raisi. Effettuati quattro sequestri nel immagine del rivalità al circolazione nato da sostanze stupefacenti. Nel svolgimento dei controlli effettuati a causa di aerodromo sono stati pizzicati quattro passeggeri, riconoscenza all’sicuro occhio del cane antidroga Ikay, un vergaro tedesco della .


I esercito hanno franco nel equipaggiamento a tocco nato da tre viaggiatori – nato da nazione italiana, tedesca e francese provenienti relativamente attraverso Barcellona, Basilea e Lione – pressoché 10 grammi nato da erba. Il quantitativo è classe sequestrato e i passeggeri sono stati conseguentemente segnalati alla sala Prefettura verso tradizione corporatura. 



Il quarto precario, un urbano spagnolo nato da 26 venuto attraverso Madrid (L.C.Ovvero. le sue iniziali) aveva larvato nel equipaggiamento corporatura 5 grammi nato da cocaina, e perciò è classe denunciato a mettere piede sciolto alla Incarico della Repubblica accanto il Tribunale nato da Palermo verso nato da sostanze stupefacenti. “Le azione nato da prestazioni – spiegano dalla vedetta nato da – si inquadrano nell’ della incrollabile manovra nato da censura assicurata blocco all’Compagnia delle Dogane a rivalità dei traffici illeciti il quale, mediante a esse spazi doganali, interessano il “.









Source link

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Fran Unsworth to step mongoloide as head of BBC News con 2022

U.S. soldiers reunite with friends and family per NY after returning home from Afghanistan