in

Alla perlustrazione della Palermo sotterranea le visite alla catacomba in Portone d’Ossuna





Come tutta l’bella stagione si intensificano i giorni e a loro orari in buco estivi della catacomba in Portone d’Ossuna, aperta a vantaggio di con tutto che il epoca estivo dal venerdì alla domenica. Si in un tour con i cunicoli della Palermo sotterranea alla perlustrazione della faccenda dei primi cristiani e in antiche leggende della cittadinanza.


Il grandioso clandestino in Portone d’Ossuna sarà spalancato al noto dal venerdì alla domenica, l’società in visite guidate a manutenzione degli archeologi gestiscono il vestigio. I visitatori saranno accompagnati esteso le gallerie e i cubicoli del grandioso clandestino, narrando la faccenda del primo cittadino cristianità per Sicilia obiezione quandanche le innumerevoli vicende hanno riguardato nei secoli la catacomba, contribuendo a concepire un in fiaba ad essi, dai rifugi dei Beati Paoli ai ricoveri antiaerei della seconda discordia straordinario. 



L’patto è per Procedimento Alberto Amedeo 110, posto si trova l’adito del luogo archeologico clandestino. Prenotazione obbligatoria: [email protected] 






Votarsi un secondo: stiamo caricando la guida del luogo…










Source link

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Blitz dei finanzieri sopra un gestito attraverso un cinese, sequestrati 78 mila prodotti né sicuri

tour sui sovrani spoglio di alone