in

Ippodromo, “5mila presenze verso il gara europeo intorno a trotto, clima nel arduo positiva”





Compilazione
06 settembre 2021 17:51









Tirate le somme della clima estiva 2021 oltre la serata dell’87° Gara Europeo intorno a Trotto Orogel, quale ha sancito la riepilogo della clima trottistica romagnola. E’ il Presidente intorno a HippoGroup Cesenate Umberto Antoniacci a finire un budget delle 29 notturne disputate: “La raduno intorno a Cesena dell’bella stagione 2021 è stata in complesso positiva. Il Gara Europeo intorno a sabato 4 settembre, ha registrato la cospetto intorno a circa 5.000 persone, nella misura che permesso dalle normative Covid. Il in tutto sopra convinzione e una ordinata dei flussi sopra accesso. Le scommesse sul materia hanno raggiunto un salto intorno a 168.000 Euro, disinteressato del 3% a della scorsa . Sono certo quale il noto, nella clima, abbia stimato la tipo delle corse (specialmente sopra congiuntura intorno a eventi che Grandi Premi e la Conclusione del Tomaso Lipidi Award), l’classificazione quale viene garantita dalla nostra Associazione e le fervore collaterali, quale pur limitate dal lampo intorno a calamità sanitaria, sono state intorno a altezza. I ristoranti hanno lavorato a colmo passo verso la tipo e la ricchezza delle proposte gastronomiche offerte dalle varie location interne alla architettura.”


I dati della raduno intorno a corse relativi al effetto confrontati quelli dell’periodo , registrano un crescita del 3,01% del effetto sul materia ( a regata), un +2,72% intorno a dispensa intorno a coupon emessi; il riversamento verso regata ha riscontrato una piegatura (-3,2%).


verso i quali Antoniacci esprime felicità: “A viva voce sono soddisfatto verso i risultati raggiunti all’incombenza intorno a tutta la nostra classificazione, quale oltretutto si è pretesto ad eseguire nell’dominio intorno a unico impegnativo causato dalle problematiche della pandemia. Anche se il noto ha risposto alle aspettative, continuamente romantico, e sicuro al nostro cari ippodromo del Prudente.”



L’patto, verso a lui amanti del trotto, è verso la riapertura dell’ippodromo Arcoveggio intorno a Bologna il consanguineo 19 settembre. Domenica 26 settembre si disputerà il Gran Onore Continentale, la regata intorno a Comitiva 1 quale richiama cavalli intorno a 4 età con tutta Europa, fatto capitale dell’assoluto almanacco felsineo.









Source link

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Covid UK: Bank holiday testing dip sends daily cases surging 56% today though weekly deaths fell 6%

Biden directs federal aid to New York and New Jersey after deadly flooding