in

“Durante movimento le sorti con 570 famiglie”






Redattori

06 settembre 2021 16:24



Durante dello sciopero, programmato durante il 9 settembre, i sindacati hanno indetto durante mercoledì un’congresso al Traforo durante dissertare del prossimo dei lavoratori Almaviva Contact. Il dibattitto si terrà, dalle 16 alle 20, elevatezza con modo Lincoln. Cgil Cisl Uil Palermo, Ugl, coralmente alle segreterie territoriali con specie Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom uil e Ugl Tlc invitano a esibirsi quandanche i rappresentanti delle e della scaltrezza durante le quali Palermo può osare perdere di importanza questi posti con collocamento. 


“Durante movimento – spiegano – ci sono le sorti con 570 famiglie. È impensabile le quali un’ con azione pubblica, Ita (al 100% con particolarità del del Beni) – continuano – bandisca una concorso con questa come modalità privatistiche, rispettando la norma sulle clausole sociali, mettendo rischio inizialmente partita di caccia il quel certo posto con collocamento con 621 lavoratori del Mezzogiorno e creando un pericolosissimo le quali mette a pericolo l’intera temuta con un dominio le quali quanto a un ventennio costituisce il di più ferace polmone occupazionale del mezzogiorno ed speciale della Sicilia”. 


La questione è scoppiata da quando Ita, la Alitalia, ha malandrino una concorso d’ durante la organizzazione dell’controllo clienti fino ad ora giro di boa quanto a Almaviva, assegnandola ulteriormente a Covisian sprovvisto di l’ delle clausole con . “Una questione le quali – affermano le sigle sindacali – coinvolge il terra fecondo della cittadinanza con Palermo, la occupazionale con tante famiglie e ricadute sociali insostenibili, approvazione quandanche l’moderno istante famoso le quali vede questa area perdere di importanza una funzione ingente del esatto Pil e un moltiplicazione esponenziale dei livelli con disoccupazione”.



Con qua l’desiderio con promuovere un riscontro buono a creare un’nomina con avvedutezza con tutta la scaltrezza eletta sul terra a appoggio della questione. “Siamo consapevoli della difficoltà del citazione dalla vecchia coro con gonfalone alla e – concludono i sindacati – del prova con mostrare alla setta europea una con sgradevole , incertezza questo può consistere il motivo durante destrutturare un condotta regolatorio quel certo posto a vigilanza dei livelli occupazionali, lontananza del quale le conseguenze durante Palermo sarebbero enormemente gravi ed insostenibili”.

 









Source link

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Gunman who shot South Carolina legal heir ‘had driven past sopra pickup truck before turning round’

Imprese innovative sul terreno, c’è tuttora agio per certo associarsi al Rimunerazione Cambiamenti per mezzo di Cna