in

Contesa internazionale Itf juniores






Composizione

06 settembre 2021 19:56









A proposito di diverse ore per premura all’orario prefissato motore pioggerella, questo vespro si sono conclusi incontri del specchio delle qualificazioni del VII Contesa internazionale Itf juniores tenore 3 e muliebre Urbe per Palermo. Sui campagna a causa di humus rossa del Ct Palermo approdano al specchio basilare Daniel Bagnolini supera a causa di coppia set il siracusano Sebastiano Cocola, Gianluca Cadenasso, il forlivese Lorenzo Angelini e Giuseppe Pirata.

Si qualificano per dovere il main draw muliebre la palermitana del TC2 Chiara Davì si impone a causa di coppia parziali sulla mondo Sara Milanese, la apertura estremità per progressione del specchio cadetto Emma Rizzetto, Elettra Gradassi e Samira De Stefano, quest’ultima vittoriosa a spese della messinese del Ct Vela Fabrizia Cambria.

Martedì 7 settembre, a muoversi dalle 9, passaggio agli incontri del specchio basilare. Precursore protetto del seeding il campano Mariano Tammaro semifinalista egli sbaglio periodo. Segue il torinese del Team Piatti Lorenzo Ferri sulla cui viale ci sarà il modello italiano under 16 Lorenzo Carboni. La Sicilia sarà rappresentata dal siracusano Matteo Covato e dalla wild card del Ct Palermo Gabriele Freni.

A indirizzare il schiera delle per progressione a causa di bivaccamento muliebre, la diciassettenne Anastasia Abbagnato podista del salotto organizzatore della rivelazione. Seconda estremità per progressione l’austriaca Mia Liepert.

La qualificata palermitana Chiara Davì troverà dall’altra comportamento della intrico la wild card statunitense Caterina Grant. Gaia Ellenico, anche se palermitana, dovrà vedersela per mezzo di la transalpina Clara Cwajgembaum. La campionessa italiana under 16, la toscana Viola Turini, sfiderà la slovacca Nikola Daubernova.

Di sempre (martedì) prenderanno il passaggio anche se i doppi. Il gara si concluderà sabato 11 settembre per mezzo di la lite delle coppia finali.

 









Source link

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Arthur’s seat death: Man appears sopra court charged with murdering newlywed

Breakthrough heart attack care: Kidney cancer drug ‘heals heart and prevents second attack’