in

urto della Don Carlo Misilmeri a Marineo, urto superficiale dello Sciacca sulla Mazarese





Stesura
31 agosto 2021 19:00



Quanto a aspettativa dell’ del a causa di ideologia  il 12 settembre le squadre palermitane impegnate nel A con Sicilia hanno vicenda il esordio stagionale nei sedicesimi con setale della Scodella Italia con specie nel weekend a fatica . 


La dono diversi ciclopico è arrivata con Marineo in cui l’Oratorio San Ciro e San Giorgio ha infilitto una sonora insuccesso nel dell’Eleuterio alla Don Carlo Misilmeri. La brigata con Tumminia si è anta appunto verso un tassativo 5-0 alle reti con Maggio e Montalbano nel precursore lasso e alle marcature con D’Agostino, Castri e Sanyong nella . La brigata marinese, a causa di aspettativa con a lei scenari legati alla dissidio fase, mette una seria ipoteca sulla titolo agli ottavi.


di più aperti nelle altre paio partite. Il palermitano entro il Cus e il Parmonval finisce 0-0 al fine con una rissa sproloquio all’intimo della quale nessuna delle paio compagini è successo a sopraffare: ogni perciò alla rivalità con a causa di ideologia sabato 4 settembre allo Periodo Quello Frate.


Pareggia l’Asd Monreale il quale impatta in 1-1 a causa di trasferimento ostilmente il Castellammare . valere appassito a causa di inferiorità nel setale con precursore lasso in il gol con Pizzolato, il associazione biancoazzurro ha raggiunto il idoneo a alla marcatura con Canzonieri, il quale può originarsi difficile nell’ del ambiguo incontro a causa di nella misura che avvenuta verso l’esterno ditta. 


Scodella Italia con : almanacco delle partite con


Parmonval-Cus: sabato 4 settembre 15:30 (andata 0-0)


Don Carlo Misilmeri – Oratorio San Ciro e San Giorgio: domenica 5 settembre 15:30 (andata 5-0)



Asd Monreale – Castellamare : domenica 5 settembre 15:30 (andata 1-1)










Gallery




  • Cus-Parmonval-2


    Cus-Parmonval-2













Source link

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Coronavirus Australia: New freedoms for lockdown Victoria as Dan Andrews abandons Covid-zero

Burning Man goes virtual as millions tune per mezzo di fuori their VR headsets