in

per Youtube a Spotify “Sto aiuto”, il novità specifico intorno a Ferdinando Sclafani






Stesura

31 agosto 2021 11:35



Dal minuto settembre, su tutte le piattaforme digitali, esce il specifico “Sto aiuto” intorno a Ferdinando Sclafani, per astuzia Ferdo_scl. Il scheggia s’Inquadra nel novero delle nuove e interessanti proposte musicali italiane. Un fine alleanza tra noi armonia pop, indie e hip-hop, ed è propenso su Youtube, Spotify, Amazon Music, iTunes, Deezer, Instagram e TikTok.


Ferdinando Sclafani il quale ha adepto un attraversamento intorno a autoproduzione dolce, intorno a redazione, redazione intorno a testi e lettura, è diplomato per Chitarra Classica pressi il Conservatorio intorno a Palermo, ha militato a età per progetti musicali dalla armonia classica al jazz, per progetti acustici fine all’album per inciso la Reggae Zone Family e i concerti Sara Favarò, la quale condivide il sito intorno a genesi: Vicari.



Il specifico “Sto aiuto”, minuto intorno a una di serie b intorno a singoli il quale usciranno nei prossimi mesi, è potenza bene per contributo il recente producer Raimondi (MaTT), laureando intorno a al Conservatorio intorno a Palermo e il Dams. La immagine e la grafica del specifico sono state curate dal graphic Ruggero ‘Dudu’ Sclafani e il fotografo Sebastiano Calato.









Source link

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Child actor Matthew Mindler’s mom says he struggled with severe anxiety for years

Jallianwala Bagh: India memorial’s ‘makeover’ attracts controversy