in

infornata di figura Ata, invece quandanche risorse per caso ingaggiare docenti





Stesura
31 agosto 2021 13:20



Il Vice Boss Collettivo dell’Intervento Scolastico Regionale per caso l’Emilia-Romagna ha  autorizzato, per caso l’epoca scolastico 2021/22,  2.077 posti aggiuntivi di  Privato Amministrativo, e Sussidiario (Privato Ata). I posti saranno utilizzati per caso i casi  richiesti dalle scolastiche e segnalati dagli Uffici di Sfera territoriale, per caso  tutelare le esigenze connesse alla esistenza di alunni disabilità, la coesione del  prestazione palese, e anche al squisito di dare garanzie commisurato piano di perizia.  


A causa di la predetta assegnamento le consistenze organiche regionali, alla odierna,  ammontano a 58.537 posti di figura insegnante, oppure: 47.155 posti docenti classi comuni e 11.382  posti figura di ;  15.706 posti di figura A.T.A. 

Il somma generale, docenti e A.T.A., ammonta perciò, ad nella giornata odierna, a 74.243 posti. Attraverso la di Forlì-Cesena sono previsti 214 posti aggiunti di figura Ata (46 assistenti amministrativi, 13 assistenti tecnici, e 155 collaboratori scolastici.



  “A causa di queste assegnazioni di figura per caso l’epoca scolastico 2021/2022 – dichiara il Vice  Boss Collettivo dell’Intervento Scolastico Regionale per caso l’Emilia-Romagna, Scuro Di Palmizio –  gestiremo le difficoltà legate all’attacco di questo epoca scolastico. Nei prossimi giorni – prosegue il Vice Boss Collettivo – verranno similmente assegnate alle scolastiche  ulteriori risorse per caso ingaggiare figura insegnante a temperatura fisso per caso il riscatto degli  apprendimenti e figura ATA per caso meta connesse all’caso epidemiologica”.









Source link

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Parco dei giusti, ripartono i concerti dell’Orchestra Sinfonica Siciliana come il Trio Stamitz

Scendere in piazza Istituto di credito per Compassione, per errore Santa Rosalia arriva la montagnola per luminarie