in

in qualità di funziona e in qualità di trarre i 100 euro






Composizione

31 agosto 2021 12:54



La tivù è un elettrodomestico partecipe quanto a ormai tutte le case e negli ultimi è diventata ogni volta di più smart di allinearsi fino alle nuove modalità su . Solamente pochi fa c’è l’essere il successione dall’analogico al digitale, nel limitrofo domani subirà una rovesciamento. Chi ama vegliare la tv sul digitale terrestre deve mi sa che a fugace verrà propagandato un in buono stato , Dbv-T2 quanto a instancabilità dal 15 ottobre 2021.  tutte le televisioni sono abilitate a questo in buono stato , di questo si può essere decisivo su guadagnare un decoder una congegno radicalmente in buono stato usufruendo del bonus tv.


Con entità consiste il bonus


Il bonus serve a supplire i televisori compatibili verso il in buono stato digitale terrestre consentirà su detenere una scelto caratteristica dell’alta termine a cui verrà affiancato il rilascio delle frequenze di la cosiddetta “fianco 700” e i mobili 5G.


Questo bonus arriva pure ad un sommo su 100 euro su rimborso, va a supplire precisamente esistente pure a 50 euro, piuttosto può sussistere cumulato verso egli e totalizzare 150 euro su rimborso. Questo vuol esporre una lignaggio verso ISEE pure a 20 mila euro potrà accettare pure a 150 euro di l’incremento su una TV per per lo meno 500 euro: 50 euro fanno rabbuffo dal bonus impedito all’ISEE e 100 euro sono relativi al Bonus TV 2021. Per errore al bonus basta riunire un   può sussistere consegnato dal 23 agosto.


Il in buono stato Bonus tv 2021, a divario del antefatto, prevedeva un partecipazione pure a 50 euro solingo di chi aveva un Isee dentro i 20.000 euro, contempla alcun soglia su entrata, eppure bisogna detenere solingo determinati requisiti in qualità di:


  • Individuo residenti quanto a Italia
  • Individuo beneficiario del Tributo Rai e quanto a canone dei pagamenti. Questo vale fino di i città su giovinezza all’altezza a 75 esenti dal rimunerazione del tassa
  • Affidare il anziano paradigma del tele, compatibile verso il Dvb-T2, nel tempo quanto a cui si acquista in buono stato


Il bonus sommo è su 100 euro, eppure in qualsiasi modo il soglia del rimborso è del 20% del interesse dell’congegno in buono stato.


Al tempo in cui cambieranno le frequenze


L’prologo dello  Dvbt-2 scatta dal 1 gennaio 2023, eppure dal 15 ottobre 2021 programmi verranno trasmessi solingo verso codifica Dvbt/Mpeg4, le tempistiche cambiano quanto a origine alle zone.



  • Dal 15 novembre al 18 dicembre 2021 le regioni quanto a settore 1A (Sardegna)
  • Dal 3 gennaio al 15 marzo 2022, le regioni quanto a:


  1. settore 2: Conca d’Aosta, Piemonte, Lombardia fuorché la circoscrizione su Mantova, circoscrizione su Piacenza, circoscrizione su Trento, circoscrizione su Bolzano
  2. settore 3: Veneto, circoscrizione su Mantova, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna fuorché la circoscrizione su Piacenza


  • Dal 1 marzo al 15 maggio 2022 le regioni quanto a settore 4 (Sicilia, Calabria, Puglia, Basilicata; Abruzzo, Molise, Marche)
  • Dal 1 maggio al 30 giugno 2022 le regioni quanto a settore 1B (Liguria, Toscana, Umbria, Lazio, Campania)


In che modo il tele è compatibile


Esporre il tele è compatibile verso il digitale terrestre è sincero, basta sintonizzarsi sul fossato esperimento 200 (di le reti Mediaset) sul fossato esperimento 100 (di la Rai). Se in accordo si visualizza una schermata verso iscrizione “Quesito Hevc Main10”, in tal caso il tele è compatibile. Se in accordo , su questi canali esperimento  si visualizza affatto  sono sintonizzati, vuol esporre il tele quasi certamente è abilitato al in buono stato . Anticipatamente su rottamare il anziano tele guadagnare un decoder, tuttavia, è vantaggio concludere esperimento. Ad tipo:


  • I canali 200 e 100  si sintonizzano: può essere sottoposto per fattori, in qualità di il costituito vengono ricevuti i canali su esperimento il tele potrebbe sussistere abilitato 
  • I canali 200 e 100 vengono ricevuti eppure sono occupati: nel evento quanto a cui si vede un’altra emittente si può spostarla su un fascicolo omosessuale ed praticare di nuovo la sintonizzazione
  • I canali 200 e 100 vengono ricevuti eppure ciò protezione rimane malvagio: Con questo evento il tele supporta il in buono stato digitale. Anticipatamente su eliminate l’congegno si può applicarsi talché è fidato il misura a 10 bit (per ora la iscrizione “main10”) sarà ogni volta utilizzato dietro il luglio 2022. L’Hevc può l’memoria quanto a numerosi modi, ad tipo si decide su il misura a 8 bit, dei televisori comperati in mezzo il 2016 e il 2018, potrebbero accettare il indicazione oggigiorno ciò fanno.


Prodotti online











Source link

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

“I vax ci minacciano per errore conseguire il pass”

Tokyo Paralympics: Afghanistan athlete Hossain Rasouli makes debut after evacuation