in

Campionati Regionali Master, tante medaglie per fortuna l’Atletica Endas il quale riparte a causa di i corsi





Composizione
31 agosto 2021 12:00



L’ 2021 dei Campionati Regionali Master svoltasi nello sbaglio settimana a Santarcangelo ha ammesso il stratagemma alla seconda fetta della cielo dell’atletica miseria e allora una turno ha approvazione le atlete dell’Endas Cesena tra le protagoniste. 


Tre medaglie d’soldi, cinque argenti e un statua, è questo il conto a causa di cui le biancoverdi hanno compiuto la panorama romagnola il quale è servita anche se che a motivo di esperimento dei Campionati  Italiani individuali il quale si terranno dal nove all’undici settembre a Rieti. 


Viscido personal best per fortuna Serena Sbarzaglia il quale si è aggiudicata i 200 metri a causa di 27,32, precedendo  la donna a motivo di gruppo Orietta Stramiglio, nel tempo in cui sulla spazio chiudendo a causa di 1.01.99 si è  arresa solamente alla bolognese Petrillo e si è lasciata alle spalle l’altra endassina Valentina  Facciani, impegnata a causa di un esame per fortuna interpretare la sua radice a motivo di sveltezza.  


Sugli 800 metri la mezzofondista a motivo di San Piero a causa di Vasca ha avuto rivali a causa di carica a motivo di tenerle a testa e ha compiuto a mano d’opera alzate al di là una galoppata solitaria a motivo di 2.24.71 il quale ha staccato a motivo di al di là di 10  secondi la seconda classificata. 


cesenate anche se sul podio del dimenticanza a causa di l’pertica a causa di cui Barbara Capellini è china sul iniziale  superando per fortuna l’ennesima turno a causa di cielo tre metri, nel tempo in cui Valentina Benedetti ha  raggiunto la rovinare la piazza d’rispetto fermandosi a 2.20. le saltatrici sonbo ulteriormente arrivati altri   argenti nell’aereo (Capellini, 1.30) e nel triplo (Benedetti, 8.63). 



I prossimi appuntamenti sulle piste vedranno l’diligenza focalizzata anzitutto sui in misura maggiore giovani, anche se dei Campionati Italiani Under 16 a motivo di Parma nel iniziale week end a motivo di ottobre, l’incipit  del ultimo era scolastico coinciderà anche se a causa di la rinnovo dei tradizionali corsi a motivo di istruzione allo  gioco il quale l’Atletica Endas Cesena organizza attraverso età. 









Source link

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Hurricane Ida death toll rises to five as alligator kills man, 71, and highway collapses killing two

Si attendono temporali forti nelle prossime ore, scatta l’allerta meteo della Salvaguardia decoroso