in

Vaccini allo campo Barbera, per convenzione 60 tifosi la anzitutto porzione e un cartoncino per convenzione la gioco nel corso di Tazza




“Condizione la drappello chiama, i palermitani rispondono regolarmente, anche se a causa di successione C. E i tanti vaccini il quale presentemente stiamo facendo allo campo, ciò dimostrano”. A scriverlo sul suoi biografia Facebook è Francesco Cascio, presidente dell’Ars e presentemente referente dell’Asp nel corso di Palermo per convenzione l’pericolo Covid. Cascio è, proprio così, tra noi i medici vaccinatori il quale presentemente, nel prospiciente ciò campo Renzo Barbera ha somministrato la anzitutto porzione a quanti si sono presentati: 60 tifosi a causa di compiuto. A spingerli mezzo l’immunizzazione anche se l’preghiera della cooperativa Palermo Pedata il quale ha nel corso di donare a quanti si vaccineranno un cartoncino presente per convenzione l’proemio stagionale dei cerchia, sabato 21 agosto alle 17.30 svantaggio il Picerno. 


“I tifosi del Palermo hanno chiuso l’implorazione: una porzione nel corso di vaccino e un cartoncino per convenzione non vedere l’ora arbitrariamente la gioco nel corso di sabato. Ed presso e presso esaltato – prosegue Cascio – posso il quale sussistere fortunato nel corso di cooperare all’inizio del pedata a causa di certezza. Altresì questo è patire la propria drappello e la davvero collettività”.



Le vaccinazioni proseguiranno anche se giammai, giovedì 19 agosto, regolarmente dalle 9.30 alle 16.30. “Saremo di più  a immunizzare tutti i tifosi il quale vorranno. Vi veduta. E passione Palermo, !”, conclude Cascio.









Source link

Written by bourbiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

The Taliban’s seven-day march to power – how dreams of a free Afghanistan died quanto a just one week 

Three men charged with threatening women durante R Kelly abuse case